Vanity Romance da blog a sito su una nuova piattaforma!



Dopo 4 anni da blogger su "Blogger" (eh..il gioco di parole..) si cambia!

Ho sempre trovato la piattaforma Wordpress "un casino e troppo complicata" ed ho sempre trovato Blogger "molto più semplice e alla mano".
Dopo i vari corsi che ho fatto ed il mio lavoro in una web agency usando per l'appunto Wordpress tutti i giorni, mi rendo conto che le mie idee erano sbagliate, ed è per questo che Vanity Romance diventerà un sito su Wordpress.



Avevo bisogno di cambiare, a volte riguardando gli articoli vecchi rivivevo brutti ricordi e non mi va più di essere statica, voglio essere dinamica!
Questo blog chiuderà entro una settimana a partire da oggi, sto risistemando tutti gli articoli quelli troppo datati verranno cestinati.
Il nuovo sito sarà più completo, più funzionale e dinamico, e la cosa che mi rende orgogliosa è che l'ho creato completamente da sola.








Per chi dei miei iscritti da anni vorrà seguirmi nel mio cambiamento questo è il link per iscriversi al nuovo sito https://vanityromance.wordpress.com/  troverete in alto a destra il tastino da premere per rimanere sempre aggiornati sugli articoli, c'è anche la possibilità di iscriversi via e-mail.

Per chi non mi seguirà più volevo dire grazie per avermi dato fiducia fino a questo momento, ed è stato un piacere essere scelta da voi.

Elisa.




Commenti