A Spasso Con Me.. Sabato 05 Agosto 2017


Nuova rubrica!!

 Vi porto con me durante i miei week end, vi voglio far scoprire cosa visito, cosa mi piace fare, insomma...farvi entrare nella mia vita a tutti gli effetti.

Allora, come già vi avevo detto, sto facendo un entusiasmante tirocinio in una web agency di Rovigo (RSW Studio, che un po' di pubblicità non fa mai male ehehehe...), dopo essere stata selezionata per partecipare ad un corso di web designer riconosciuto e totalmente pagato dalla regione Veneto, presso l'agenzia Agenfor di Rovigo, fino a fine Novembre sarò impegnata in questa nuova e bellissima avventura per me, dove gestisco delle pagine Facebook per dei loro prestigiosi clienti, e scrivo degli articoli per loro: insomma, faccio come lavoro quello che faccio (e facevo) per passione con il mio blog, e questa è una cosa strepitosa, perché non avrei mai sperato che tutto ciò potesse diventare reale.
Spero che dopo questa avventura di tirocinio ci siano delle altre opportunità di lavoro vero e proprio per me, me lo auguro davvero, perché è proprio il mio lavoro della vita, che è partito per gioco (come vi racconto qui) e sta diventando un lavoro serio.

Gli orari sono bellissimi, dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00, con un'ora di pausa, orari davvero molto belli, soprattutto perché è da un'era remota che non ricordavo di non lavorare il sabato e la domenica (e festivi vari), facendo orari massacranti, essendo sotto pagata con contratti penosi, facendo un lavoro che non mi dava per niente soddisfazione, ma lo facevi per "tirare a campare" no?, quindi, tornando a noi, dicevo che lavorando dal lunedì al venerdì ho la possibilità di poter passare a casa due giorni alla settimana, e di poter decidere anche di soggiornare via per il week end.

Ultimamente ho visitato per la prima volta #Villa Dei Cedri il parco termale di Lazise sul Garda, ad Aquardens, ed ho soggiornato all'agriturismo #Corte San Felice di Verona, aspettando le vacanze e Ferragosto, negli ultimi week end sono andata un po' in piscina e un po' al mare, e sabato appena passato ho trascorso una splendida giornata al mare precisamente al Lido Delle Nazioni , dove sono stata praticamente quasi tutto il giorno in acqua, perché il caldo non ha mai smesso di manifestarsi.






In queste foto un po' il resoconto della giornata...Voi come avete passato il vostro week end?

Love,

Elisa.


Commenti