It's a Valentine's time...Make up look per San Valentino



Come ogni anno vi propongo un make up per la serata di #San Valentino, anche se, come sapete, io non amo particolarmente avere un giorno specifico per dichiarare amore alle persone che amo, ma lo faccio tutti i giorni ed ogni volta in modo differente, ma, in ogni caso, c'è chi ama questa ricorrenza, ed è giusto rispettare le idee e scelte di ogni persona, ragion per cui arriva il mio nuovo make up, pensato per abbagliare far innamorare ancora di più chi vi sta a cuore....









Questo è il mio make up e outfit pensato per il vostro San Valentino, ho usato colori molto gestibili anche per qualsiasi altra occasione, basandomi più che altro sui toni del rame e arancio, purtroppo non sono riuscita a fare il consueto #phototutorial per mancanza di tempo e luce naturale esterna assente.

PRIMER OCCHI: I LOVE STAGE ESSENCE COSMETICS
OMBRETTO SHIMMER RAME (PIEGA DELL'OCCHIO): PALETTE SNAPSHOTS N.732 SLEEK MAKE UP
PIGMENTO MARRONE (ANGOLO ESTERNO DELL'OCCHIO): BOX OF CHOCOLATES ESSENCE COSMETICS
OMBRETTO MINERALE LAVANDA (PALPEBRA MOBILE): RITUALE NEVE COSMETICS
OMBRETTO MINERALE BIANCO GLITTER (PALPEBRA MOBILE SOPRA OMBRETTO LILLA): DIAMANTI IN POLVERE NEVE COSMETICS

NELLA RIGA ESTERNA INFERIORE DELL'OCCHIO HO USATO IN SEGUENZA GLI STESSI PRODOTTI
MASCARA NERO THE FALSE LASHES ESSENCE COSMETICS

VISO:
PRIMER VISO: L'ERBOLARIO
FONDOTINTA LIQUIDO: HD LIQUID COVERAGE FOUNDATION n.040 CATRICE COSMETICS
BLUSH: POPCORN NEVE COSMETICS
ROSSETTO: COLOUR RICHE n.163 ORANGE MGIQUE L'OREAL PARIS
CIPRIA MATT: CATRICE COSMETICS


Non sono riuscita prima a poter postare il post perché il mio pc ha deciso di abbandonarmi proprio 3 giorni fa, ma giusto in tempo ce l'ho fatta!!

Un bacio a tutti, e ricordatevi di rispettare sempre le persone che amate, tutti i giorni, perché sono la vostra forza per la vita di tutti i giorni!!

Elisa.



Commenti