"BLOGGER...WE WANT YOU con DARPHIN: HOLIDAYS EDITION" GRAZIA.IT



Qualche giorno fa, ho trovato nella mia casella postale, un invito da parte di #Grazia.it, a partecipare al nuova edizione del talent, dove l'ambito premio è diventare #reporter per il magazine, e  la
testimonial in collaborazione con #Darphin (importante marchio cosmetico famoso con oltre l' 80% di prodotti naturali all'interno).

Cosa serve per partecipare?
Sicuramente amare scrivere, è aperto a tutte sia beauty e fashion blogger, le tranche per partecipare sono 3: scrivere un articolo, registrarsi sul sito di #Grazia.it, e una volta inserita tra i partecipanti, chi avrà più voti sarà la vincitrice, e quale occasione più speciale per parlavi di me e di #Darphin.

CHI SONO?

Sono una semplice ragazza di nome Elisa, ho 34 anni, abito a Rovigo, e  fin da piccola ho sempre amato scrivere racconti, e leggere libri, ed associando il tutto alla mia passione per l'estetica generale, ho dato vita, nel 2013, all'apertura del mio blog "Vanity Romance", dove mi piace "raccontare" un prodotto.
Ho studiato per diventare stilista parrucchiera, ma un'allergia mi ha fermato, ma non ha di certo frenato la mia passione per l'estetica, che l'ho ripiegata iniziando a fare corsi di make up e ricostruzione unghie, purtroppo sono andata in lungo ed in largo a ricercare qualcuno che mi volesse assumere nel proprio centro estetico o centro benessere, ed ho sempre avuto porte sbattute in faccia, ma sono stata comunque fortunata perché ho sempre trovato lavoro, in diversi ambiti, ma tenendo nel cassetto la mia passione, fino a che è arrivato il momento che mi ha spinto ad aprire il blog.

Perché vorrei essere scelta da #Grazia.it? Sicuramente perché amo scrivere e vorrei che la mia passione di blogger diventasse un vero e proprio lavoro, e per tutte quelle persone che non hanno creduto in me, e mi hanno sbattuto la porta in faccia poter dire "CI SONO RIUSCITA!".

DARPHIN: COS'E'?

Come vi ho spiegato all'inizio, oltre ad aver la possibilità di diventare reporter per #Grazia.it, si diventa anche testimonial per #Darphin, che è un prestigioso brand cosmetico con prodotti di alta qualità con l'80% di attivi naturali, ideali per lo splendore della pelle, e ci sforna una serie di trattamenti ideati per minimizzare discromie cutanee e arrossamenti in generale: la linea Darphin si chiama #Lumière Essentielle.

Il particolare trattamento #Lumière Essentielle comprende una crema gel in olio illuminante ed un siero in olio illuminante per viso e décolleté: sia la crema che l'olio sono arricchiti con estratti vegetali per rivitalizzare il colorito, aumentare l'idratazione, e dare un aspetto più radioso alla pelle; la miscela degli estratti vegetali comprende: oli essenziali di mandarino, fiori d'arancio, neroli, rosa, ylang ylang, legno di cedro e zenzero.

La reporter Elena Schiavon che ha fatto un articolo proprio di questi prodotti per il magazine on line, descrive come rende un incarnato radioso e a prova di scatti perfetti (senza photoshop o effetti vari), quindi sarei davvero curiosa di usare questo trattamento sulla mia pelle, che possiede alcune cicatrici dovute all'acne, cliccate qui per andare direttamente all'articolo del quale vi ho appena fatto il breve riassunto.
Per chi volesse partecipare basta che clicchiate su www.grazia.it dove troverete tutte le informazioni per partecipare, e se volete sostenermi per poter arrivare alla vittoria, o solo perché vi piace questa mia presentazione, votatemi sempre sul sito citato in precedenza, sotto la sezione "blogger".

Un abbraccio, alla prossima.

Elisa.


Commenti