#GLOW ' GASM..LA NUOVA COLLEZIONE DI MULAC COSMETICS




Buona serata a tutte!!!

E' on line la nuova collezione estiva di #Mulac Cosmetics, fatta per creare magici giochi di luce sul viso, per fare risaltare al meglio l'abbronzatura, ma questa collezione presenta anche ben 3 rossetti, uno più particolare dell'altro, vediamo insieme tutti i prodotti della collezione:

 CONFIDENT:
Palette di ombretti formata da ombretto oro-rosa a base fredda e ombretto oro-rosa/marrone, euro 13,90.
Il primo ombretto della palette “Confident” è un oro freddo con sottotono rosato. La sua formulazione a base acqua rende il suo finish bagnato e luminoso, conferendo una luminosità adatta a qualsiasi tipologia di carnagione. 
Il secondo ombretto della palette “Confident” è un duo-chrome oro-rosa e marrone. A seconda di come viene colpito dalla luce questo ombretto assume intensità e colori differenti, virando dal marrone intenso al bronzo-dorato a base rosata. La sua formulazione a base acqua rende il suo finish bagnato e luminoso, conferendo una luminosità adatta a qualsiasi tipologia di carnagione.

GLOW'GASM:

E' un illuminante in crema color oro con sottotono rosato. La sua tenuta è long-lasting e la sua applicazione è stratificabile. Il suo finish effetto “bagnato” conferisce una luminosità adatta a qualsiasi tipologia di carnagione, e nella presentazione Cindy lo ha presentato come la sua punta di diamante di tutta la collezione, il suo costo è di 13,90 euro.
CLIMAX:
E' un blush color nude malva rosato caldo opaco, 13,90 euro.
Il suo finish è opaco e la texture permette di stratificare l’intensità della colorazione per ottenere un color rosato caldo naturale o un effetto più strong e accentuato.

GET WET!:

E' un blush color corallo con perle dorate, 13,90 euro.

La texture è dunque luminosa e perlescente caratterizzata da riflessi dorati, può essere stratificabile a livello di colore, fin dalla prima passata regala un finish luminoso e delicato al viso.
E siamo arrivati ai rossetti, partiamo con:
NO MEDIOCRE:
E' un rossetto marrone cioccolato con all’interno delle leggere perle dorate che ne rendono il sottotono più acceso e luminoso una volta applicato. La sua tenuta è long-lasting ed è, come dice il nome, un rossetto anticonvenzionale e originale, sicuramente "non mediocre", acquistabile ad euro 12,90.

BITCH. PLEASE:
E' un rossetto che miscela il rosso, l’arancio e il fuchsia. Sulle labbra risulta un bel color fragola/corallo acceso caratterizzato dalla texture long-lasting opaca, euro 12,90.
MILF:
E' un rossetto che miscela il marrone, l’arancio e il rosa. Sulle labbra risulta un bel color carne con sottotono caldo che si riesce ad adattare a diverse carnagioni. Il suo finish è opaco e la sua tenuta long-lasting, euro 12,90.
Tutti i prodotti sono adatti per i vegani e vegetariani, non testati sugli animali, e con il più del 90% composti da prodotti naturali, vi piace questa collezione? A me moltissimo, soprattutto glow'gasm, ed il rossetto BITCH.PLEASE., sinceramente mi aspettavo qualche "offerta lancio", che invece non c'è ancora stata, ma ricordiamoci che sabato 2 Luglio iniziano i saldi, quindi....chissà!!
Al prossimo post...un bacione!!
Elisa.

















Commenti

  1. Sono semplicemente fantastici... Voglio assolutamente il duo ombretti e il rossetto Milf... Speriamo abbassino un pochino i prezzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, cara!! Questa collezione è divina!! In vista dei saldi speriamo in qualche offerta!! :*

      Elimina
  2. Un marchio che è davvero una garanzia...mi piace tanto il rossetto Bitch Please e poi vogliamo parlare dei nomi? Li adoro ;)

    Giovanna
    www.sbirilla.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento