MAKE UP VERDE PORTA FORTUNA...^_^



Buongiorno a tutte!!

Era da un po' di tempo che non facevo tutorial trucco, la settimana scorsa ho pasticciato un po' usando principalmente ombretti minerali in polvere, cercando quasi tutte le tonalità che ho del colore verde: perché ho scelto di fare un make up verde? Principalmente perché mi piace come colore, trovo che sui miei occhi risalti molto bene, ed in più trovo che sia un colore che trasmette positività, che in questo momento molto particolare della mia vita, ne ho bisogno più che mai, visto che per l'ennesima volta ho perso il lavoro, continuo a trovare posti di lavoro dove hanno bisogno solo per qualche mese, e poi tanti saluti!
Io auguro a me stessa, e a tutte le persone che sono nella mia stessa condizione, di trovare presto la stabilità, perché così si vive solo in preda all'ansia ed alla negatività.


Make up facile, veloce, ed adatto anche alle ragazze che hanno la pelle più scura della mia..


TUTORIAL MAKE UP
STEP BY STEP:
.Dopo aver messo il primer occhi su tutta la palpebra, con un pennello da sfumatura, ho prelevato un ombretto in polvere minerale color rame, e l'ho sfumato sopra la piega dell'occhio.
.Con un pennello piccolo da sfumatura, ho prelevato un po' di ombretto minerale in polvere verde bosco, e l'ho sfumato su tutta la piega dell'occhio.
.Con l'aiuto di un pennello da sfumatura più grande, ho preso un po' di ombretto minerale in polvere e l'ho passato su tutta la palpebra mobile.
.Nell'angolo interno dell'occhio ho messo un ombretto in polvere color oro, e sopra ho picchiettato un ombretto minerale in polvere cangiante bianco con riflessi verdi.
.Ho steso una riga di eyeliner nera, e nella rima interna dell'occhio inferiore, ho messo una matita bianca.
.Nella rima inferiore dell'occhio ho sfumato un ombretto marrone, ho illuminato l'arcata sopracciliare mettendo un ombretto bianco, ed infine ho steso il mascara nero nelle ciglia, e sistemato le sopracciglia con l'ombretto apposito in gel.
PRODOTTI USATI:
-PRIMER OCCHI "I LOVE STAGE" ESSENCE COSMETICS.
-OMBRETTI MINERALI USATI: VERSAILLES, JAZZ, PEYOTE, PIXIE TEARS NEVE COSMETICS.
-OMBRETTO ORO 24HR WET&DRY DEBORAH MILANO N.02.
-OMBRETTO MARRONE PALETTE "PUPA PRINCESS" PUPA MILANO.
-MATITA BIANCA COLOR TREND AVON.
-MASCARA HYPNOSE DRAMA LANCOME.
-GEL PER SOPRACCIGLIA ESSENCE COSMETICS.
-EYELINER NERO IN GEL MAYBELLINE NEW YORK.

Per il viso ho usato:
-FONDOTINTA MINERALE NEVE COSMETICS.


Ho poi fatto un leggero contouring al viso, usando la matitona CONTOURMANIA di NEVE COSMETICS (per vedere la recensione e l'applicazione cliccate qui), sulle labbra ho poi steso il rossetto 24 CARROT GOLD di WET'N WILD.


Spero che questo make up vi sia piaciuto, e vi possa essere utile! Vi mando un grosso bacio e vi invito....alla prossima!! ^_^

Elisa.


Commenti

  1. Ciao cara! Grazie per il tuo commento sul mio blog.
    Sono passata a visitare il tuo e mi piace molto, così mi sono unita ai tuoi lettori fissi :) A presto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!! Grazie mille e a presto!! :*

      Elimina

Posta un commento