I MIEI NUOVI ROSSETTI - FEBBRAIO 2016-


Buona serata a tutte!!

In questi periodi sono stata lontana dal blog per lavoro, ma quanto mi mancava scrivere!! Tantissimo!!
Ho deciso di aprire una nuova rubrica, dove vi presenterò i rossetti acquistati il mese precedente, elencandovi i pregi e difetti di ogni prodotto, in modo che voi potrete fare degli acquisti mirati, senza spendere soldi inutilmente, visto che, come sapete, io punto sempre alla qualità che va a pari passo con il risparmio.


PRIMO ROSSETTO:
LIPSTICK "ULTIMATE STAY" n.70 PLUM & BASE di CATRICE COSMETICS
NUOVO PRODOTTO ARRIVATO SUGLI STAND

PAO: 24 MESI
COLORE: SANGRIA CON UNA PUNTA DI MELANZANA
ALL'OLFATTO (sapete che io ci tengo anche all'odore): ODORA DI CARAMELLA
GR: 3
EURO: 5,69
REPERIBILITA': OVS, SCARPE&SCARPE, COIN; PER LE ZONE DI ROVIGO LO POTETE TROVARE PRESSO IL C.C. "IL FARO" a GIACCIANO CON BARUCHELLA presso "SCARPE&SCARPE"
DURATA: DALLE 6 ALLE 8 ORE

E' un colore molto particolare che cercavo da tempo, il suo packaging è essenziale, involucro in plastica nera, roteando il fondo fuoriesce il prodotto, e sul fondo si può trovare il bollino dello stesso colore del rossetto con scritto il suo nome.
La sua texture è morbida, è completamente matte, mantiene le labbra idratate molte ore, e non sbava, e quando se ne sta per andare dalle labbra se ne va gradualmente senza macchiare, ed il colore è molto compatto e pieno.




SECONDO ROSSETTO:
LIPSTICK LINEA "ULTIMATE COLOUR" n.140 PINKER-BELL di CATRICE COSMETICS

PAO: 36 MESI
COLORE: FUCSIA
ALL'OLFATTO: NESSUNA PROFUMAZIONE
GR: 3,8
EURO: 4,59
REPERIBILITA': OVS, SCARPE&SCARPE, COIN; PER LE ZONE DI ROVIGO LO POTETE TROVARE PRESSO IL C.C. "IL FARO" a GIACCIANO CON BARUCHELLA presso "SCARPE&SCARPE"
DURATA: 4 ORE E QUANDO STA PER TERMINARE LA SUA AZIONE, SPARISCE PRIMA AL CENTRO E POI AI LATI DELLE LABBRA.

E' un bellissimo colore cangiante, essendo shimmer, mi aveva colpito per il fatto che, a prima vista, sembrava simile a CANDYCANE il nuovo rossetto di MULAC COSMETICS; il suo packaging è ricercato ha un involucro di plastica nero lucido con il tappo trasparente, e sul fondo trovate il bollino con contrassegnato il colore ed il nome del rossetto.
La texture è molto morbida, infatti bisogna stare molto attenti con i movimenti perché si potrebbe spezzare in due, e questo è un punto a svantaggio, come spiegavo nelle descrizioni non dura molto, ma quando se ne sta per andare sparisce prima al centro e poi ai lati delle labbra, idrata molto le labbra anche senza aver steso prima il balsamo.




Questi sono i rossetti che ho testato ed acquistato il mese scorso, per il mese prossimo ne vedrete altri 3 molto interessanti....*_*....alla prossima!! ^_^

Elisa.



Commenti

  1. caspita tesoro, sai che non ho notato molto i colori dei rossetti per colpa dei tuoi bellissimi denti!? *_________________* Mamma mia, sono stupendi.
    Vorrei dei denti così, ma sono troppo scema per andare dal dentista, paura io. aahaha
    comunque sono bellissimi e devo dirti che mi piace di + il plum, ti fa delle labbra carnose e più sexy. *-* l'altro colore te le fa sottili. però per la primavera estate va benissimo. *-* un bacione grosso <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aahhahahahah..tesoro!! Odio anch'io andare dal dentista, a breve dovrò andare a togliere il dente del giudizio che è lì da qualche tempo ormai..Adoro anch'io PLUM & BASE l'altro sinceramente credevo meglio..:( Un bacio tesoro e grazie per essere passata!! :*

      Elimina

Posta un commento