I LOVE LIPSTICK #GENNAIO2016 * PINKERBELL E968 WET'N WILD*



Buongiorno a tutte!!

Latito da questa rubrica da un po', ma in questi ultimi tempi la mia collezione di rossetti è aumentata, quindi eccomi di nuovo nella collaborazione rossettosa con Jessica, Raquel e Lory (cliccando sopra i loro nomi, andrete direttamente nei loro blog e scoprirete di quale rossetto, questo mese hanno deciso di parlarvi).



Il protagonista di questo mese è lui PINKERBELL E968 di WET' N WILD: iniziati i saldi, mi sono recata da UPIM (per chi è dalle mie zone venete, a Rovigo trovate lo stand di WET'N WILD da UPIM presso C.C. LA FATTORIA Borsea (RO)) ed ho trovato tutti gli stand cosmetici (quindi SHAKA, MAYBELLINE NEW YORK, WET'N WILD, DEBORAH MILANO, escluso ESSENCE al momento) con lo sconto del 30% alla cassa, quindi ho fatto una bella scorta di vari prodotti (vedrete i vari articoli che arriveranno prossimamente).

Quello che mi piace di questo colore è che non è il solito rosa bambolina, ma, oltre ad essere estremamente opaco (e voi sapete che io adoro follemente i rossetti opachi) riesce a far risaltare molto la sua tonalità pesca, perché dal vivo è molto intenso come colore, e tende al color pesca, non al rosa bambolina come quasi appare in foto; colore vibrante, e la sua durata è all'incirca sulle 6 ore, ma svanisce sulle labbra "per gradi" e non "a chiazze" come succede con altri rossetti. Diciamo che, da quando l'anno scorso nelle mie zone è comparso lo stand WET'N WILD io ho avuto veramente una rivelazione, e pian pianino riuscirò ad acquistare tutti i colori disponibili della linea matte.

Come packaging, involucro nero in plastica con cappuccio anch'esso in plastica trasparente, pellicola super sigillante, onde evitare che i rossetti vengano aperti, o nel peggiore dei casi, indossati e poi riposti senza essere comprati, sul fondo bollino contrassegnante il colore del rossetto con stampato in bianco il nome del rossetto, il suo codice, e il suo PAO (data di scadenza) che è di 18 MESI, pagandolo con lo sconto del 30% il suo costo reale al momento è di 2,09 anziché 2,99 euro, per quanto mi riguarda, questa linea matte sapete che la osanno e la stra consiglio sempre, per quanto riguarda questo tipo di colore non lo consiglio a chi tende ad avere lo smalto dei denti non proprio bianco, perché il riflesso di questo colore vi farà sembrare ancora più scuro il vostro smalto, quando sorridete, per il resto, consigliatissimo, adatto soprattutto per il periodo primavera/estivo, ma chi è temeraria come me, sicuramente lo metterà in ogni stagione.

Vi aspetto al prossimo articolo, e vi invito a passare dalle mie colleghe di rubrica, per scoprire di quale rossetto vi parleranno....alla prossima!! ^_^

Elisa.

Commenti

  1. Soli due euro per un rossetto così carino? Non ho mai comprato nè visto in giro quella marca.. uffa!!!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!! Già già..solo 2 euro..Se non hai lo stand a portata di mano, se non erro, ci sono alcuni siti on-line che rivendono questa marca..Un bacione!! :*

      Elimina
  2. eh sì, W&W batte tutti. ^^ con pochi euro ti compri un rossetto super carino, di finitura matte, satin o idratante, di colore super coprente e che dura tanto sulle labbra.*-*
    bellissimo amo, ti sta un incanto perché sei bionda, quindi questo colore ti fa davvero splendere. <3
    Un bacione grosso, buon weekend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro!! Vedrai il prossimo mese che altro colore ti tiro fuori dal cilindro...Un bacione!!!! :*

      Elimina
  3. I colori pesca accesi sono meravigliosi !! ne ho fin troppi nella collezione ma come si fa a resistere di fronte a prodotti così low cost e validi?!? :))))
    Ciao :)
    Se ti va passa nel mio blog -->http://saraseramakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!! Si hai ragione è impossibile resistere!! Mi sono appena iscritta al tuo blog..Bacio :*

      Elimina
  4. Io nello stand di Wet'nWild invece non riesco mai a trovare nulla di decente! :(
    Ma è anche vero che la scarsa educazione e rispetto della gente influiscono molto, perchè di solito trovo tutte le confezioni aperte, i rossetti spiaccicati nei tubetti, e tutto sotto-sopra insomma! :(
    Non vedo l'ora di vedere il resto della tua spesa!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!! Ti capisco benissimo: spesso si trova il disastro negli stand, però, per fortuna, i rossetti sono ben sigillati, ed in questa maniera non vengono provati dalle persone maleducate!!
      Sto scrivendo in questi giorni i post sui nuovi acquisti!!
      Un bacione cara :*

      Elimina
  5. ma ma questo colore è stupendo *_*
    Cavolo,sto rosicando! Anni fa quando usci Wet 'n' Wild in italia la trovavo dappertutto,adesso dalle mie parti è scomparsa :(

    http://mylifestylecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento