SECONDA PROPOSTA PER LE FESTE 2015..



Buona serata a tutte!!

Oggi penultimo giorno di questo 2015 davvero terribile (almeno per me)..Se doveste tirare le somme, quest'anno cosa vi ha portato di buono?

Allora, il mio è iniziato con la separazione dal mio compagno, la ricerca affannosa di lavoro, le pugnalate alla schiena di care amiche che credevo (sottolineo credevo) sorelle, un'infiammazione che si impossessa del mio collo per oltre 4 mesi (dovuta allo stress), le mie assenze nel blog, la ritrovata armonia con il mio compagno, un lavoro (anche se a termine) finalmente dopo tanto, la conoscenza di amici e amiche nuove, ed il recupero di vecchie amicizie sempre portate nel cuore, il viaggio in Sardegna, la festa a sorpresa per il mio compleanno, un nuovo lavoro a contratto determinato che adoravo,  ma purtroppo a termine, così riprendo la mia affannosa ricerca di un lavoro stabile, decido poi di "darci un taglio con il passato" e taglio un po' di capelli, la stessa notte è successa un' altra bruttissima cosa (che questa è meglio se tengo riservata); direi che questo è stato il mio catastrofico anno, e posso solo dire che lo concludo con questo post, dove vi presento il mio ultimo make up dell'anno pensato per le feste, in questo caso per dare il mio personale benvenuto al 2016, sperando sia davvero positivo.

Ho voluto usare colori diversi dai soliti rosso, oro, ma utilizzando l'argento, l'arancio, il petrolio, e un grigio viola (MELA STREGATA di NEVE COSMETICS), per variare un po', il tutto abbinandolo con un rossetto quasi nude di WET'N WILD.





Mi rendo conto che io ed l'eyeliner, in questo make up, non abbiamo stretto amicizia..Perdonate, ma oggi, oltre ad avere un raffreddore bestiale, ho pure la febbre..:( :( ..ma in ogni caso dovevo assolutamente pubblicare il mio ultimo make up dell'anno 2015!
Per chi volesse riprodurlo, e sapere che prodotti ho usato, vi basterà guardare qui più sotto per avere tutte le informazioni che vi servono...Buona visione!! ^_^


PHOTOTUTORIAL MAKE UP:
STEP BY STEP:

1-2. Dopo aver messo il primer occhi su tutta la palpebra, ed aver sistemato la sopracciglia, ho steso dall'angolo interno dell'occhio fino a metà palpebra mobile un ombretto shimmer argento.
3-4. Da metà palpebra mobile fino all'angolo esterno dell'occhio, ho sfumato un ombretto shimmer grigio viola, con l'aiuto di un pennello da sfumatura.
5-6. Per creare una sfumatura, ho sfumato un ombretto matte arancio sopra la piega dell'occhio, sempre con l'aiuto di un pennello da sfumatura.
7. Ho creato poi una (penosa) riga di eyeliner, usando un eyeliner liquido, e poi sistemandolo con l'aiuto di un pennello angolato.
8. Nella rima esterna dell'occhio, ed all'interno dell'occhio, ho messo una matita morbida color petrolio, che poi andrò a sfumare.
9-10. Per rendere più scintillante il mio make up, invece di mettere i miei soliti amici glitter (che ad una cara amica ho detto che li metterei anche nel pane...) ho usato un pigmento molto molto shimmer argento.
11. Ho sfumato, poi, un ombretto matte bianco sotto l'arcata sopracciliare.
12. Ed infine ho steso il mio mascara nero nelle ciglia inferiori che superiori.

PRODOTTI USATI:
-PRIMER OCCHI "I LOVE STAGE" ESSENCE COSMETICS.
-OMBRETTO ARGENTO PALETTE "QUATTRO OMBRETTI" N.09 DENIM 4.0 ESSENCE COSMETICS.
-OMBRETTO GRIGIO-VIOLA "MELA STREGATA" NEVE COSMETICS.
-OMBRETTO MATTE ARANCIO N.73 "GRENADA" KALENTIN.
-EYELINER LIQUIDO WET'N WILD.
-MATITA PETROLIO VECCHIA EDIZIONE CATRICE COSMETICS.
-PIGMENTO ARGENTO "IN THE NUDE" SLEEK MAKE UP.
-OMBRETTO BIANCO MATTE "COCO" NEVE COSMETICS.
-MASCARA NERO "LASHES PRINCESS" ESSENCE COSMETICS.

VISO:
-FONDO MINERALE "MINERAL NEUTRAL" NEVE COSMETICS.
-BLUSH "POPCORN" NEVE COSMETICS.
-CORRETTORE "CAMOUFLAGE" CATRICE COSMETICS.
-ROSSETTO "ROSE-BUD" WET'N WILD.

Questa è la mia ultima proposta trucco, per quanto riguarda questo 2015..Vi auguro di festeggiare tantissimo...ma attenzione...gli auguri ce li facciamo nel prossimo post!!!! Un bacione a tutte e....al prossimo anno!! ^_^

Elisa.


Commenti

  1. wow, che bello tesoro! *___________*
    Adoro make up così luminosi, brava. sai che sono in crisi? non so cosa usare, ne come truccarmi o vestirmi. -.-" penso che punterò su occhi brillanti e labbra scura. *-* boh. :D
    voglio vedere anche il tuo outfit <3 un bacione grosso <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro!! Il mio outfit lo vedrai presto, ma all'ultimo dell'anno non ho fatto nessuna foto!! Grazie mille tesoro..ed ancora tantissimi auguri di buon anno!! :*

      Elimina
  2. Davvero bellissimo questo makeup look, mi piacciono i colori metallici e luminosi sugli occhi!!
    Mi dispiace che quest'anno sia stato un po' così per te, ti auguro che il nuovo 2016 porti con se tante cose belle e sorprese meravigliose! :*
    www.milleunrosseto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro!!! Auguro anche a te il meglio per questo nuovo anno!! Un bacione :*

      Elimina
  3. Make-up meraviglioso mia cara,brillante e luminoso.Mi dispiace per tutti gli accadimenti dello scorso anno,sotto tanti aspetti anche per me è stato un anno particolare per tanti motivi...ma vedrai quest'anno sarà super ,ne sono certa.
    Un bacione e auguri!!!
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellezza..come me ho sentito tante persone lamentarsi di questo anno funesto trascorso..speriamo che sia migliore..mi auguro tanto di poter trovare un lavoro stabile!! Un bacione e tantissimi auguri anche a te..:*

      Elimina

Posta un commento