PRIMA PROPOSTA MAKE UP PER LE FESTE 2015..



Buongiorno a tutte!!!

Dopo un po' ritorno a scrivere nel mio blog! ^_^

In questo periodo me ne sono successe davvero tante, tra le tante la perdita del lavoro, nonostante ciò riesco ad avere una piccola disoccupazione per almeno 3 mesi, e nel frattempo spero di trovare un nuovo lavoro, appena passate le feste natalizie. 

Dopo avervi raccontato questa vicenda, parliamo del nuovo post che è meglio: questa è  la mia prima proposta make up per le feste 2015, e, in questa prima proposta, ho voluto usare i colori dell'oro, arancio e il marrone, spero vi possa piacere e subito qui di seguito trovate il consueto phototutorial..^_^



Ecco la mia prima proposta make up, come dicevo prima, ho usato l'arancio, l'oro e il marrone, come blush ho deciso di mettere qualcosa di delicato ma deciso, come POPCORN della nuova collezione di NEVE COSMETICS, ed ho voluto dare un "tocco natalizio" usando CHERRY FROST di WET'N WILD, un color ciliegia con riflessi dorati, adatto ad essere abbinato al mio make up.



PHOTOTUTORIAL MAKE UP
STEP BY STEP:

1-2. Dopo aver sistemato le sopracciglia, ed aver messo il primer su tutta la palpebra, con un pennello da sfumatura ho preso un ombretto matte arancio e l'ho sfumato sopra la piega dell'occhio.
3-4. Nella piega dell'occhio, ho sfumato con un pennellino da sfumatura piccolo un ombretto marrone matte, sfumando bene nella piega dell'occhio e nell'angolo esterno dell'occhio.
5-6. Nella palpebra mobile ho messo l'ombretto in crema gel oro, picchiettando molto bene.ù
7-8. Per rendere più omogeneo e brillante il risultato, ho picchiettato un ombretto minerale color champagne sopra l'ombretto oro.
9. Per completare meglio il risultato, con un pennello piatto ho preso un po' di ombretto bianco matte sotto l'arcata sopracciliare.
10. Ho creato una riga di eyeliner usando un eyeliner liquido.
11. Nella rima esterna dell'occhio ho sfumato lo stesso ombretto marrone matte usato nella piega dell'occhio.
12. All'interno della rima dell'occhio ho messo una matita glitterata nera, ma, siccome la matita nera nel mio occhio non tiene, alla fine del trucco l'ho fissata con un po' di ombretto nero matte.
13. Infine ho messo il mascara nero sulle ciglia inferiori che superiori.

PRODOTTI USATI:
-PRIMER OCCHI "I LOVE STAGE" ESSENCE COSMETICS.
-OMBRETTO ARANCIO "TEXAS" PALETTE MAKE UP DELIGHT NEVE COSMETICS.
-OMBRETTO MARRONE MATTE PALETTE "NAKED BASICS" URBAN DECAY.
-OMBRETTO CREMA GEL ORO "COLOUR TATTOO" 24 KT MAYBELLINE NEW YORK.
-OMBRETTO MINERALE CHAMPAGNE "LIQUID MIRROR" NEVE COSMETICS.
-OMBRETTO BIANCO MATTE "COCO" NEVE COSMETICS.
-EYELINER LIQUIDO WET'N WILD.
-MATITA NERA GLITTER DEBBY MILANO.
-MASCARA NERO "LASH PRINCESS" ESSENCE COSMETICS.

PRODOTTI VISO:
-FONDO MINERAL "MINERAL NEUTRAL" NEVE COSMETICS.
-BLUSH "POPCORN" NEVE COSMETICS.
-ROSSETTO "CHERRY FROST" WET'N WILD.


Eccovi la prima proposta natalizia, fatemi sapere se vi piace, e vi invito....alla prossima!!! ^_^

Elisa.










Commenti

  1. oh mamma, che make up stupendo! hai usato dei prodotti top *-*
    Non vedo l'ora di pubblicare la mia seconda proposta! un bacione amore.

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questo make up!
    Adoro gli ombretti oro, perfetti per queste feste natalizie!
    Un bacione

    www.thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille carissima!! Un bacione e buone feste!! :*

      Elimina
  3. Tesoro questo make up mi piace moltissimo,sia perchè è bellissimo e sia perchè non è super elaborato e architettonico,come molte propongono in questo periodo sui social,ma io dico,ma veramente si conciano in quel modo per stare a tavola con i parenti??? :D

    per quanto riguarda il comportamento del datore di lavoro,no comment! ti capisco benissimo,ci sono passata anche io
    un bacio e un abbraccio

    http://mylifestylecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro..ahahahaha!! può essere che magari vanno ai cenoni con make up eleborati...io mai una volta che ci riesco...come dice il proverbio "il calzolaio va via con le scarpe rotte", ed è proprio vero!! :P
      Per quanto riguarda il lavoro, sono ancora così tanto arrabbiata guarda che tu non ne hai idea..Tutti i miei progetti sfumati grazie alle loro illusioni..Spero che presto arrivi qualcosa di positivo..Un bacione, un abbraccio ed in bocca al lupo anche a te!!! :*

      Elimina
  4. Totally loved this. Thx for the step-by-step photo tut. Lovely blog here btw! Would you like to follow each other on GFC? Please let me know on my blog so I can follow back. Thank you. Happy new year.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello dear!! Thank you so much for the compliments !! Excuse me if I answer only now , I 'm going to enroll immediately to your blog, I hope you do the same with my !! A kiss , and good evening !!

      Elimina

Posta un commento