PACIUGOPEDIA 3 #3



Buongiorno a tutte!!

Terzo appuntamento con la paciugopedia 3, questa volta il make up da interpretare era come piacciono a me, come uso io di solito, semplice ma ricercato, sui toni del nude...Qui sotto trovate la foto del make up da interpretare...^_^

 
Questa è la mia interpretazione, anche se dal vivo mi piaceva molto di più che non in foto, ed anche se ho fatto 3 mila foto, niente, nessuna rendeva giustizia al mio povero make up, come al solito...:( 
 


 
Nella mia versione ho voluto mettere un rossetto color ciliegia per dare un po' di brio al make up, non ho usato le ciglia finte per rendere questo make up il più naturale possibile, ed adatto a tutte nel replicarlo.. Più sotto trovate il phototutorial con tutte le indicazioni sui prodotti che ho usato...^_^
 
 
PHOTOTUTORIAL MAKE UP:
STEP BY STEP:
1-2. Dopo aver sistemato le sopracciglia ed aver messo il primer su tutta la palpebra, ho messo un ombretto matte color vaniglia dall'angolo interno dell'occhio fino a metà palpebra mobile.
3-4. Con una matita nera ho creato una "V" partendo dall'angolo esterno dell'occhio fino alla rima esterna dell'occhio, non preoccupatevi se non è precisa, perché poi andrà sfumata con un pennellino da sfumatura o un cotton-fiocc (a seconda di ciò che disponete).
5-6. Ho sfumato ancora portando un ombretto color marrone scuro nella piega dell'occhio e nell'angolo esterno, proprio sopra la sfumatura della matita nera.
7-8. Sempre con un pennellino piccolo da sfumatura, ho preso un po' di ombretto arancio e l'ho sfumato sopra la piega dell'occhio (per intenderci, sopra la sfumatura appena fatta).
9. Per dare più intensità allo sguardo ho tracciato una sottilissima riga di eyeliner (usando un eyeliner liquido) nell'attaccatura delle ciglia.
10-11. Nella rima inferiore dell'occhio ho messo la stessa matita nera (usata in precedenza) ed ho tracciato una riga dall'angolo esterno dell'occhio fino a metà palpebra, che poi ho sfumato.
12-13. Sotto l'arcata sopracciliare ho sfumato un ombretto shimmer bianco, ed infine ho messo il mascara nero nelle ciglia.
CONSIGLIO: vi consiglio di usare una matita dalla mina morbida per fare questo tipo di sfumature, perché è più facile sfumare rispetto ad una matita dalla mina più dura.
 
PRODOTTI USATI:
-PRIMER OCCHI "RUGIADA PER MAKE UP" NEVE COSMETICS"
-OMBRETTO MATTE VANIGLIA PALETTE "NAKED BASICS" URBAN DECAY
-MATITA NERA MINA MORBIDA ESSENCE COSMETICS
-OMBRETTO MATTE MARRONE SCURO PALETTE "NAKED BASICS" URBAN DECAY
-OMBRETTO MATTE ARANCIO "GRENADA" N.72 KALENTIN
-EYELINER NERO LIQUIDO WET'N WILD
-OMBRETTO BIANCO SHIMMER PALETTE "NAKED BASICS" URBAN DECAY
-MASCARA NERO HYPNOSE DRAMA LANCOME
VISO:
-FONDO "MAT&PERFECT" N.02 DEBBY
-BLUSH "CIDERELLA" N.01 ESSENCE COSMETICS
-ROSSETTO "E514A CHERRY FROST" WET'N WILD
 
Bene fanciulle, anche questo mese ho paciugato, spero vi sia piaciuta la mia interpretazione di questo make up portabilissimo in ogni situazione (anche per il pranzo di Natale!), vi mando un bacio, e vi invito...alla prossima!! ^_^
 
Elisa.

Commenti

  1. Elisa come ti capisco!!! anche io ho dovuto fare tremila foto per farlo rendere al meglio,ma è sempre cosi purtroppo :(
    Comunque l'ho rifatto e la seconda versione mi piace molto di più :)
    la tua la trovo adorabile con il rossetto rosso *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellissima!!! Si si ho visto la tua seconda versione, ma sinceramente mi piacciono entrambe..Grazie tesoro, io quando uso un make up semplice sugli occhi, adoro far risaltare tutto con un rossetto importante!! Bacio :*

      Elimina
  2. Elegantissima!! Continuo a pensare che questo tipo di trucco abbinato a labbra rosse sia una bomba, specie sulle bionde *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima!!! Io uso spesso questo tipo di make up, quindi, questa volta sono andata piuttosto sul sicuro!! Un bacione :*

      Elimina

Posta un commento