Collaborazione n.13 per la rubrica " I LOVE LIPSTICK "


Buona serata inoltrata a tutte!

Nuova puntata per la rubrica " I LOVE LIPSTICK ", questa volta vi parlo di un nuovo acquisto che ho fatto nello stand di WET' N WILD, e si tratta del numero E904B ROSE-BUD, un bel rosa antico discreto che vira al corallo.


Il packaging è minimale, ma, come già ve ne ho parlato, adoro l'azienda WET'N WILD, per la cura che ha nel avvolgere di pellicola rigida ogni sui singolo prodotto, la cosa impedisce che vengano aperti, qualora non ci fosse il tester, provando quest'ultimo mi ha subito colpito la cremosità del prodotto ed il fatto che sia veloce e pratico da stendere rimanendo perfettamente matte, mi piace davvero molto, e l'ho testato molti giorni di fila (questo rossetto l'ho acquistato a Settembre) e dura all'incirca più di 6 ore, dopo aver mangiato, parlato e bevuto, davvero ottimo, come tutta la linea matte di WET'N WILD.



 
Il colore steso sulle labbra è molto discreto, dal vivo è più tendente al corallo, e volendo, vista la sua cremosità, non necessita di mettere balsamo per idratare le labbra: sicuramente prenderò altri colori della linea matte, il suo PAO è di 18 mesi, ed il suo costo è di 3,99 euro.
 
Questo è il mio rossetto per quanto riguarda il mese di Novembre, ora andate a fare un saltino dalle mie colleghe per scoprire quali sono i loro.
 
 
 
Vi aspetto..alla prossima!! ^_^
 
Elisa. 


Commenti

  1. oddio è stupendo *_*
    ma perchè wet 'n' wild non si trova più dalle mie parti :(

    http://mylifestylecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!! Non è da tanto che dalle mie parti sono arrivati gli stand Wet'n Wild, chissà magari apriranno anche vicino a casa tua..Grazie tesoro..un bacione!!! :* :*

      Elimina
  2. tesoro questo colore è veramente stupendo! *-* lo adoro e ti sta da Dio. *-*
    adoro il tuo piercing *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao amore...ahahahaah...si lo so che adori il mio piercing..me lo dici sempre!! Amo anch'io tanto questo colore, e lo uso anche di sera..un bacione!!! :* :*

      Elimina
  3. Adoro i rossetti di wet'n wild!! Questo colore penso di non averlo mai visto! devo farci più caso :) Ciao bella!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!! Tempo fa sono stata nello stand ad esaminarli tutti, e lui mi aveva colpito più di tutti!! Un bacione :*

      Elimina
  4. Adoro i rossetti di wet'n wild!! Questo colore penso di non averlo mai visto! devo farci più caso :) Ciao bella!!

    RispondiElimina
  5. Ecco, vedi, a me questa stessa tonalità sta da schifo, mentre sulle tue labbra risulta molto naturale! A me poi non piace perchè lo trovo troppo secco, ma leggendo la tua review mi pare di capire che ho beccato il lipstick fallato :(
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roby...lo trovo molto cremoso e facile da stendere, però, ti dirò, che in queste giornate fredde è leggermente più secco, può essere che sia per quello che il tuo è troppo secco...Un bacione tesoro!! :*

      Elimina
  6. Non ho mai provato i rossetti Wet'n'Wild ma ne ho sentito parlare molto bene, soprattutto per il prezzo!
    Questa tonalità non mi starebbe particolarmente bene, ma ho visto che hanno dei bei borgogna e altri colori a cui magari farò un pensierino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Io di questa marca ho 3 rossetti e mi trovo davvero benissimo, e sicuramente ne comprerò ancora! Grazie per essere passata, buona giornata!!! :*

      Elimina
  7. Mi piace un sacco questo rossetto, somiglia al Love Me di Essence!

    RispondiElimina

Posta un commento