Seconda proposta make up per KALENTIN..


Buona serata a tutte!!

Seconda ed ultima proposta per la SFIDA ARANCIO di KALENTIN, e questa volta, avevo scelto di fare un make up molto più sfumato con colori decisamente più autunnali, ed anche questa volta ho fatto un video-phototutorial (io adoro farli, soprattutto per poi metterli su Instagram *_*) come presentazione..  

video


Et voilà!! Questo è il make up in questione, come potete vedere ho cercato di fare molte sfumature, quasi a ricordare un paesaggio autunnale, e qui in basso trovate il suo consueto phototutorial, se vorrete riprodurlo e sapere i prodotti usati. 
 
 
PHOTOTUTORIAL MAKE UP
STEP BY STEP:
 
1-2. Dopo aver sistemato le sopracciglia ed aver messo il primer su tutta la palpebra, nell'angolo interno dell'occhio ho messo un ombretto in crema-gel oro;
3-4. Nella palpebra mobile ho sfumato l'ombretto arancio;
5-6. Con un pennelino da sfumatura ho prelevato un po' di ombretto matte noce e l'ho sfumato in tutta la piega dell'occhio;
7. Ho usato l'ombretto arancio usato in precedenza per creare una sfumatura sopra la piega dell'occhio;
8. Ho usato un pennello angolato ed un ombretto nero matte per creare una spessa riga di eyeliner;
9. Ho creato dei punti luce nella congiuntiva dell'occhio e sotto l'arcata sopracciliare, usando un ombretto bianco shimmer;
10. Nella rima all'interno dell'occhio ho messo un kajal nero;
11. Infine ho messo il mascara nero nelle ciglia superiori che inferiori.
PRODOTTI USATI:
-PRIMER OCCHI "RUGIADA PER MAKE UP" NEVE COSMETICS;
-OMBRETTO CREMA-GEL ORO COLOR TATOO 24KT MAYBELLINE;
-OMBRETTO ARANCIO "GRENADA" N.72 KALENTIN;
-OMBRETTO NOCE E BIANCO SHIMMER PALETTE "NAKED BASICS" URBAN DECAY;
-KAJAL NERO COLL. "CITY SAFARI" PUPA MILANO;
-MASCARA NERO HYPNOSE DRAMA LANCOME.
VISO:
-FONDO MINERALE "MINERAL NEUTRAL" NEVE COSMETICS;
-BLUSH COLL.CINDERELLA ESSENCE COSMETICS;
-ROSSETTO "ALL FIRED UP" MAC COSMETICS.
 
Spero che questo make up vi sia piaciuto e vi possa essere utile, e vi invito..alla prossima!! ^_^
 
Elisa.

Commenti

  1. Mi piace tantissimo questo makeup, perchè hai utlizzato i colori che più uso quotidianamente! ^-^
    Sei sempre bravissima!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Roby!!! Grazie mille, ho voluto riprendere i colori dell'autunno..Un bacione!! :*

    RispondiElimina

Posta un commento