MAKE UP "LAST SUMMER"..


Buongiorno a tutte!

Oggi ritorno con un make up, e l'ho chiamato LAST SUMMER perché ho usato colori caldi che ricordano l'estate ormai alle porte, e lascia lo spazio alla fine del mese di Settembre; come di consueto troverete il phototutorial con tutte le indicazioni, ed i prodotti usati, se vorrete replicarlo, qui più sotto trovate la foto del mio trucco a viso intero, ed il dettaglio occhi.



PHOTOTUTORIAL MAKE UP

STEP BY STEP:
1-2. Dopo aver sistemato le sopracciglia, ed aver messo il primer su tutta la palpebra, nell'angolo esterno dell'occhio ho messo un pezzo di nastro adesivo di carta per aiutarmi meglio con la sfumatura che andrò poi a fare, e con un pennello da sfumatura ho prelevato un po' di ombretto in polvere color terra bruciata e l'ho sfumato sopra alla piega dell'occhio;
3-4. Con un pennello da sfumatura più piccolo ho preso un po' di ombretto compatto color fango e l'ho sfumato nella piega dell'occhio;
5-6. Con un pennello piatto ho prelevato una piccola quantità di ombretto compatto giallo ocra, e l'ho fissato nella palpebra mobile;
7-8. Ho creato una riga di eyeliner, nella rima superiore dell'occhio, e l'ho poi passato e sfumato dentro e nella rima inferiore dell'occhio;
9-10. Ho creato dei punti luce, usando un ombretto bianco perlato, passandolo sotto l'arcata sopracciliare e nell'angolo interno dell'occhio;
11. Poi ho terminato mettendo abbondante mascara nero nelle ciglia inferiori e superiori.

PRODOTTI USATI:
-PRIMER OCCHI RUGIADA PER MAKE UP NEVE COSMETICS;
-OMBRETTO MINERALE IN POLVERE TERRA BRUCIATA "VINTAGE" di NEVE COSMETICS;
-OMBRETTO COMPATTO FANGO e BIANCO PERLATO PALETTE "NAKED BASICS" URBAN DECAY;
-OMBRETTO COMPATTO GIALLO OCRA COLOR EXPERIENCE MONO EYESHADOW N.23 DEBBY;
-EYELINER IN GEL NERO LASTING DRAMA N.01 BLACK MAYBELLINE NEW YORK;
-MASCARA NERO HYPNOSE DRAMA LANCOME.
VISO:
-FONDO MINERALE "MINERAL NEUTRAL" NEVE COSMETICS;
-BLUSH COLL. CINDERELLA ESSENCE COSMETICS;
-ROSSETTO "GOLDEN SUMMER" N.33 CIEN.


Spero che questo semplice make up di nuova stagione vi sia piaciuto, e come sempre vi aspetto..
ALLA PROSSIMA!! ^_^

Elisa.





Commenti

  1. Ciao tesoro :) bellissima e abbronzatissima, ti trovo in gran forma! Questo makeup mi piace davvero un sacco, e vedo proprio che lo riprodurrò quanto prima :) grazie del phototutorial! Stupendo il blush, meno male che ho fatto in tempo a prenderlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellissima!!! Grazie mille!! Sono tornata un mese fa dalla Sardegna, dopo aver finito di lavorare mi sono presa 10 gg di pausa..Eh, mi ci volevano proprio per tornare carica!! ^_^
      Sono felice che ti sia piaciuto e che lo riprodurrai, pensa che io quel blush lo avevo preso per caso, e mi piace un sacco, tant'è vero che ha il "buchetto" per quanto lo uso! Un bacio, e grazie per essere passata!! ^_^

      Elimina
  2. Ciao tesoro :) bellissima e abbronzatissima, ti trovo in gran forma! Questo makeup mi piace davvero un sacco, e vedo proprio che lo riprodurrò quanto prima :) grazie del phototutorial! Stupendo il blush, meno male che ho fatto in tempo a prenderlo :)

    RispondiElimina
  3. Che bello mi piacciono un sacco questi colori!! Io li sto usando anche per l'autunno! ^-^
    Sei stata bravissima!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Roberta!!! Domani ne pubblico un altro con colori più autunnali...Un bacione e grazie di essere passata!!! :*

      Elimina

Posta un commento