COS'E' BEAUTYBAG?



Buongiorno a tutte!

Oggi vi voglio parlare di un sito al quale mi sono iscritta pochi mesi fa, dove, proprio chiunque può iscriversi, e dire la sua su prodotti per make up (prodotti per occhi, labbra, viso, smalti) centri estetici, prodotti per capelli e corpo, questo sito si chiama BEAUTYBAG.
In questo sito vi potete iscrivere, fare il vostro profilo (alcuni dati personali rimangono nascosti al pubblico), ogni mese ci sono molti prodotti messi a disposizione per essere testati, e direte, e come posso fare per partecipare?

                                                         SEMPLICE!!!

Dopo esservi iscritte e fatto il vostro profilo,  dovete fare almeno 3 recensioni al mese, andare nella HOME del sito, dove lì troverete tutti i prodotti messi a disposizione per quanto riguarda tale mese (i prodotti cambiano sempre, ed ogni mese trovate prodotti nuovi pronti per essere testati!) cliccare nel tastino vicino alla foto dei prodotti con scritto CANDIDATI, e aspettare la fine del mese dove verranno comunicati i nomi delle persone scelte, le quali riceveranno a casa alcuni prodotti per le quali sono state scelte, ed entro un mese dall'arrivo del pacco dovrete inserire la vostra recensione nel sito dei prodotti ricevuti, chiaro e semplice no?


Vi starete anche chiedendo perché vi parlo di questo? Perché (come spiegavo all'inizio del post) mi sono iscritta da qualche mese a BEAUTYBAG, non sono stata molto costante ad inserire le mie review (visto che come sapete ho avuto problemi personali), ma quando avevo due minuti e voglia di "sfogarmi", andavo nel sito e parlavo di qualche prodotto che avevo provato e scrivevo la mia opinione personale, mettendo anche le mie foto dei prodotti, e per il mese di Maggio sono stata scelta anch'io, e sono stata sorteggiata a  testare 2 ROSSETTI ed uno smalto di WET'N WILD, ve ne parlo appunto perché è un sito molto serio e scrupoloso, e vi dirò di più: nei primi tempi che mi ero iscritta (ed ancora non sapevo come funzionasse la cosa, visto che non mi sono mai iscritta ad un sito di recensioni) qui nel mio blog, avevo appena pubblicato una review di un prodotto, ed ho pensato di parlarne anche nel sito, usando la stessa recensione, anche perché era comunque la mia opinione personale, facendo "copia e incolla"; dopo poche ore che avevo inserito la mia review, mi arriva una mail dicendo che anche se la review veniva direttamente dal mio blog, non potevo fare copia e incolla, ma dovevo fare un'altra review dello stesso prodotto, ovviamente io mi scusai all'infinito, perché sono una persona che prima di partecipare ad un concorso o simili leggo mille volte le regole, ma quel passaggio proprio mi era sfuggito, così riscrissi un'altra review per il sito dello stesso prodotto che avevo recensito, e venne accettata e pubblicata, e questo mi ha fatto molto piacere, perché dietro a questo sito, ci sono persone che controllano tutto, e questo CI PIACE MOLTO!!

Mi faceva piacere parlarvi di BEAUTYBAG prima di fare i post-review sui prodotti che ho ricevuto grazie a loro, e mi faceva piacere parlarvi di un sito sicuro ed onesto, perché è stato direttamente testato da me...^_^

Nella foto qui sotto trovate i prodotti che ho ricevuto e che presto troverete qui (ed ovviamente nel sito) le review, e ci tengo infine a precisare che questo post nasce da un'idea mia, non sono stata finanziata da nessuno, ho solo voluto parlarvi di questa bella esperienza, ed il bello è che qui possono partecipare tutte, anche chi non ha un blog.

Vi mando un bacio, e vi invito...alla prossima!!

Elisa.





Commenti

  1. Ne avevo sentito parlare di questo sito ma il tuo post mi ha convinta :) Quasi quasi mi iscrivo anche io! E' bello che sia un sito curato e attento al proprio lavoro per garantire sempre il meglio ai suoi "clienti"
    Ciao cara! Attento la review, soprattutto dello smalto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      Come dicevo nel post, è la prima volta che mi iscrivo ad un sito che raccoglie recensioni, ed ho trovato un bell'ambiente, quasi come una famiglia, e per me è stato quasi automatico fare un post dove spiego cosa c'è dietro BEAUTYBAG!
      Le review le sto scrivendo in questo momento, credo saranno on line a partire da lunedì!!
      Un bacione :*

      Elimina
  2. Che bello Beautybag. Sono iscritta ma non ho mai capito, e ti avevo anche detto. :D Ma dopo che mi hai spiegato, farò le recensioni ahahaha se non figlia mia, come faccio a partecipare?! ^-^
    Non vedo l'ora di leggere la tua recensione, e sono molto curiosa di questi rossetti. *-* Bello quello smalto, mi piace proprio il colore. Super estivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellezza!! Si mi ricordo che mi avevi scritto che non sapevi come funzionava il sito, ora che hai capito com'è facile, sicuramente parteciperai anche tu!! ^_^
      Lunedì arrivano le nuove recensioni...:*

      Elimina

Posta un commento