MAKE UP PRIMAVERILE PER LA FESTA DELLA MAMMA


Buona Domenica a tutte!

Oggi, non solo è Domenica, ma è anche la festa della mamma, e mia mamma come regalo ha voluto che le dedicassi un make up colorato, e..come potevo non accontentarla?? Ecco fatto! A lei è piaciuto molto, e mi ha detto che dal vivo risaltava di più, ed ha ragione, purtroppo non sempre riesco a catturare la stessa brillantezza dal vivo ed inserirla in un collage di foto..:(





Perdonate il mio viso, ma in questi ultimi periodi ho avuto abbastanza grattacapi e la mia pelle, purtroppo, ne ha risentito; questo è il make up in questione, spero che vi possa essere utile, ed ovviamente piacere, a seguire trovate il phototutorial con tutta la descrizione dei prodotti usati.


STEP BY STEP:
1.Dopo aver sistemato le sopracciglia, ho messo il primer occhi sulla palpebra mobile e fissa, e nell'angolo dell'occhio, ho messo un ombretto in crema oro.
2.Subito dopo ho steso e sfumato un ombretto matte fucsia.
3.Per non creare troppo distacco di colore, ho sfumato un ombretto arancio matte tra l'ombretto oro e l'ombretto fucsia.
4.Nel frattempo, ho messo un pezzo di nastro adesivo di carta nell'angolo esterno dell'occhio, per aiutarmi meglio con la sfumatura che andrò poi a fare, e nell'angolo esterno dell'occhio, ho sfumato un ombretto matte viola.
5.Ho continuato a sfumare l'ombretto viola anche nella piega dell'occhio.
6.Ho ricreato una riga di eyeliner nero.
7.Nella rima esterna dell'occhio, ho continuato a sfumare il mio ombretto viola usato in precedenza.
8.Nella rima interna dell'occhio ho messo una matita color petrolio.
9.Ho creato dei punti luce nell'angolo interno dell'occhio e sotto l'arcata sopracciliare, ed ho poi steso il mascara nero.
PRODOTTI USATI:
-OMBRETTO ORO IN CREMA 24KT COLOR TATOO MAYBELLINE NEW YORK
-OMBRETTO FUCSIA, ARANCIO E VIOLA PALETTE ACID SLEEK MAKE UP
-EYELINER NERO MAYBELLINE NEW YORK
-MATITA KAJAL PETROLIO CATRICE
-MASCARA NERO W7 MAKE UP.
VISO:
-FONDO DERMABLEND N.25 NUDE VICKY
-BLUSH COLLEZIONE "CINDERELLA" ESSENCE COSMETICS
-ROSSETTO COOL NUDE N.03 ESSENCE COSMETICS

Vi auguro una felice domanica, e..un grosso augurio a tutte le vostre mamme!!

Elisa.


Commenti

  1. make up bellissimo amore. *-* io purtroppo non posso truccarmi tutti i giorni, a causa dell'allergia che mi ha causato un prurito agli occhi, che pensavo di cavarmeli. :((( -.-"
    oggi mi sono truccata velocemente, ho fatto 8 foto, e mi sono struccata in un giro di mezz'ora in tutto! bah....prima o poi passerà questa allergia non?!
    Non vedo l'ora di darmi da fare, ma purtroppo sono messa male.

    Trucco stupendo! Adoro questi colori, amo l'oro che hai usato, perché illumina tantissimo il trucco, e i colori fluo sono spettacolari. Tu pensa che oggi alle 15 ero sul sito di ASOS e ho visto questo ombretto Color Tatto della MY scontato, a 4€ e non lo preso. Mannaia te, che ora lo voglio. :( ho fatto un mini ordine ormai...3 cosuccie. non vedo l'ora che arrivino. :D
    ti lascio perché se non, la pergamena non la legge manco Cristo! ^_________^
    Un bacione, ti lovo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellissima!!
      Come al solito mi fai sbellicare dalle risate, ovviamente in senso buono!! Cmq, io l'ombretto in crema oro ce l'ho da parecchio tempo, e devo dire che questo lo adoro davvero tanto, e cerco di inserirlo in quasi tutti i make up che faccio!!
      Ti mando un bacione, e spero tu guarisca presto dalla tua allergia..Un bacione, e ti lovvo anch'io!! <3

      Elimina

Posta un commento