MAKE UP "CINDERELLA"


Buona serata a tutte!!

Oggi vi presento il make up che ho fatto per partecipare al contest di BEAUTYBAG "CINDERELLA", era, appunto ispirato alla mia favola preferita, e, visto che era molto tempo che non creavo, ho deciso di buttarmi e di partecipare; non ho avuto la vittoria, ma io, quando riesco a partecipare ai contest, partecipo per divertimento e per sperimentare sempre make up diversi, ovvio che se un giorno io vincessi un contest, beh..sarei molto contenta!

Intanto, eccovi il collage di foto che ho inserito al concorso..^_^


...E questo è il dettaglio occhi..


Non sono riuscita a fare il consueto phototutorial, ma vi spiego come ho fatto a realizzarlo in poche mosse...

STEP BY STEP:
1.Dopo aver sistemato le sopracciglia, e messo il primer occhi su tutta la palpebra, ho messo nell'angolo interno dell'occhio, un ombretto oro in crema- gel, che ho poi intensificato con un ombretto shimmer oro.
2.Al centro della palpebra ho sfumato un ombretto azzurro chiaro, e nell'angolo esterno ho sfumato un ombretto shimmer blu intenso.
3.Nella piega dell'occhio ho sfumato un ombretto color champagne, e sotto l'arcata sopracciliare e nell'angolo interno dell'occhio ho sfumato un ombretto bianco perlato, per creare dei punti luce.
4.Nella rima esterna dell'occhio ho sfumato il blu e l'azzurro usato in precedenza.
5.Nella rima interna dell'occhio ho messo una matita color petrolio, ho messo poi alcuni glitter azzurri nella rima esterna dell'occhio, e al centro della palpebra mobile.
6.Ho concluso poi mettendo il mascara nero nelle ciglia superiori ed inferiori.

PRODOTTI USATI:
-PRIMER OCCHI CATRICE
-OMBRETTO ORO CREMA GEL 24KT MAYBELLINE NEW YORK
-OMBRETTI AZZURRO E BLU PALETTE "ACID" SLEEK MAKE UP
-OMBRETTO CHAMPAGNE IT STYLE
-MATITA PETROLIO CATRICE
-MASCARA NERO LASHEDUP ...AND READY TO GO! W7 MAKE UP
VISO:
-FONDOTINTA DERMABLEND VICHY N.25 NUDE
-BLUSH COLLEZIONE "CINDERELLA" ESSENCE
-ROSSETTO LONG LASTING N.05 COOL NUDE

Spero che vi sia piaciuto e utile, vi invito alla...prossima!! ^_^

Elisa.

Commenti

  1. Bellissimo!! Mannaggia questo ombretto.... ^_____^
    Allora tesoro, come ti trovi con il fondotinta VICHY? *-* Questo autunno lo comprerò. ✿ ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: ho inserito il tuo banner da me ^-^

      Elimina
    2. Ciao bellissima!! Mi trovo molto bene con DERMABLEND, ma è ormai da una settimana che uso qualcosa di meno pesante visto il caldo, e visto che la mia acne mi ha dato un po' di tregua..Te lo consiglio assolutamente per l'inverno!! Bacio <3

      Elimina
  2. Bel trucco! Questi colori sono perfetti per il tuo colore d'occhi =*

    RispondiElimina

Posta un commento