Collaborazione n.8 per la rubrica " I LOVE LIPSTICK"


Buona serata a tutte!

Innanzitutto chiedo scusa alle mie colleghe di rubrica, ma in questo periodo sono un po' fusa e mi sono completamente dimenticata di pubblicare il mio post, ma rimedio subito: il protagonista della collaborazione n.8 è il rossetto FUCHSIA WITH A BLUE PEARL n. E521A di WET' N WILD.


E' il primo prodotto che compro di questa marca, visto che nelle mie zone è da poco arrivato alla UPIM lo stand WET' N WILD e non ho perso occasione di provare qualcosa: questo rossetto non è matte, è molto leggero, sembra quasi un gloss, solo che non è appiccicoso come quest'ultimo, si stende facilmente, la sua durata è all'incirca intorno alle 4 ore, il suo costo è di 1,99 euro, con un PAO di 18 mesi; il packaging è molto semplice, tutto in plastica con il fondo in color alluminio satinato e alluminio lucente la parte che protegge il rossetto.

Tra tutti i colori che c'erano, ho scelto questo, il n. E521A chiamato anche FUCHSIA WITH BLUE PEARL, questo bellissimo fucsia con sfumature blu è il colore che mancava alla mia collezione, questa è una piccola review perché lo possiedo davvero da pochi giorni, e queste sono le mie primissime considerazioni.


Vi invito ad andare a curiosare dalle mie colleghe di rubrica (cliccando nei loro nomi per andare direttamente nei loro blog), Lorena, Jessica e Raquel, vi auguro una buona serata, e vi invito..alla prossima!! ^_^

Elisa.

Commenti

  1. Ciao tesoro. Ma che bel rossetto. *-* Mi chiedo come fai a stare bene con tutti i colori. :)
    Mi piace molto questo rossetto, è un fucsia molto concentrato dal sottotono blu, Ed questo che lo rendo particolare e bello. E peccato veramente che W&W non c'è nella mia zona. :((
    buonanotte!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Non sto bene con tutti i colori, magari!! Cmq, tu sei sempre super gentile a farmi mille complimenti!! Vedrai che arriverà anche da te, da me c'è da pochissimo!! Un bacio enorme!!! :*

      Elimina
  2. Ciao Elisa :)
    è stupendo questo colore! perfetto per l'estate *_*
    da me Wet&Wild non c'è :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima!!! Piace davvero tanto anche a me, però ho già puntato gli occhi su altri articoli di questa marca...Spero che arrivi presto anche da te!! Un bacione :*

      Elimina

Posta un commento