TREND EDITION "CINDERELLA" di ESSENCE


Buona serata a tutte/i!!

Esattamente il 12 MARZO uscirà nelle sale cinematografiche il film "CINDERELLA" firmato Walt Disney Pictures , (e vi assicuro che non sto più nella pelle, anche perché lo aspetto da un anno!), ESSENCE COSMETICS, dopo averci deliziato con l'edizione limitata di "OZ THE GREAT AND POWERFUL" e " SNOW WHITE AND THE SEVEN DWARFS", ci sforna una nuova magica trend edition firmata "CINDERELLA", che ora vi presento:

 Inizio con il presentarvi la palette di 6 COLORI, con applicatore a spugnetta n.01 IT'S MORE THAN I EVER HOPED FOR, che partono dal color bianco perlato, rosa pesca, violetto, celeste, blu ed oro, ed il prezzo si aggirerà intorno ai 4,89 euro.



Il packaging di questa collezione lo trovo fantastico, sarà che CENERENTOLA è la mia favola preferita, ma nella sua semplicità racchiude eleganza e magia allo stesso tempo, e sono la prova i due gloss: il primo più deciso con un colore pesca tendente al fucsia, e il secondo più delicato con un colore rosa pallido, il prezzo consigliato sarà per ciascun gloss 2,49 euro.





Il BLUSH n.01 SO THIS LOVE è il pezzo forte della collezione: nella foto in alto vedete il prodotto aperto, mentre, nella foto in basso, vedete come si presenta il packaging a scatola chiusa; il blush è rosa shocking tendente all'arancio, il suo costo sarà di 4,19 euro.



Insieme al blush, l' illuminante n.01 THE GLASS SLIPPER, sono i due pezzi della collezione che mi hanno colpita di più, e che spero di aver la possibilità di acquistare!
Questo illuminante mi ricorda molto la versione fatta per la collezione autunnale 2014 (vi ricordate che l'avevo messo come premio in un giveaway?), proprio per i disegni in rilievo: in questo troviamo delle candide rose, mentre nell'illuminante autunnale tante foglioline entrambe di texture diverse.
Lo possiamo trovare ad il prezzo consigliato di 4,19 euro.





Passiamo alla zona unghie, e troviamo 4 SMALTI: i primi due, il color oro e l'azzurro, regalano alle nostre unghie un effetto metallizzato, mentre il violetto e il rosa candido il finish sarà di porcellana, ed il prezzo consigliato è di 2,49 euro.
Rimaniamo in "reparto unghie" e troviamo il GLITTER TOPPER n.01 THE GLASS SLIPPER prezzo consigliato 2.49 euro, stupendi fiocchi argento con glitter violetto e blu, da usare come top coat, o solo.

Per finire, graziosi stickers in due varianti: in quello con la confezione rosa troverete i simpatici topini amici di Cenerentola, il cane Tobia, la magica zucca, gli uccellini, il malefico gatto Lucifero, e Cenerentola intenta a fare le pulizie domestiche, mentre invece in quello con la confezione azzurra troverete Cenerentola vestita con il suo abito al gran ballo, il Principe, fiocchi e cuori, la scarpetta, la Fata Madrina, la Matrigna con le sorellastre; ciascune le confezioni di stickers si possono comprare al prezzo di 1,69 euro.

La TREND EDITION "CINDERELLA" la potete già trovare negli stand Essence, sicuramente in questi giorni inizierò a cercare questa bellissima collezione, e sarà disponibile solo per un breve periodo.

LE FOTO INSERITE NEL MIO POST PROVVENGONO DAL SITO DI ESSENCE COSMETICS.



 

Commenti