LA MIA PRIMA PALETTE di MAKE UP REVOLUTION..


Buona giornata a tutte/i!!

Oggi vi parlo della mia prima palette di MAKE UP REVOLUTION, esattamente la ACID BRIGHTS, la quale arriva direttamente da Londra, un pensiero favoloso da parte dei miei amici Luca e Marco (*_* *_*); i miei test continuano da due settimane, su questa palette, ed è venuto il momento di dirvi il mio pensiero, e, approfittando di belle giornate soleggiate, sono riuscita a catturare la vera vivacità di questi pazzi colori.


Questa è la palette in questione: PALETTE ACID BRIGHTS, PAO 12 MESI, 14 gr di prodotto, costo intorno alle 5 sterline, è composta da 12 OMBRETTI, tra cui 9 sono matte, e gli altri restanti 3 sono shimmer; inizio a descrivervi i colori uno per uno, seguendo gli ombretti come gli swatches, da sinistra a destra:
iniziamo con il MAGENTA, lo trovo molto scrivente ed è uno dei colori che uso di più, soprattutto per le sfumature, il BIANCO pensavo di usarlo come base ombretto, in modo da far risaltare meglio gli altri colori, invece, sembra quasi trasparente, il GIALLO FLUO non ho ancora avuto modo di usarlo, ma nel compenso non è molto scrivente, perché si noti un pochino, ho dovuto passarlo più volte per fare lo swact, l'ARANCIO FLUO mi piace moltissimo, scrivente e presto lo userò per un make up,  il BLU CIELO è uno dei miei preferiti, è shimmer, ed è uno dei colori che uso di più, CELESTE molto bello, scrivente, shimmer, il VIOLA a vederlo così, sembra intenso, invece non è molto vistoso, infatti lo uso per le sfumature, il VERDE OLIVA è sicuramente uno degli ombretti più particolari della palette, mi piace molto, ed è molto scrivente, presto farò un make up proprio con lui, il ROSA FLUO anche questo molto bello e scrivente, il VERDE FLUO particolare anche questo, e scrivente, l'ARGENTO è shimmer, delicato rispetto agli altri, ed infine il NERO, poco scrivente, nella confezione c'è anche l'applicatore con doppia spugnetta.

In generale, questa palette, mi piace molto, ed anche se alcuni colori non sono scriventi, la particolarità di questa palette lo fa dimenticare, quindi la consiglio, anche se l'inci è un pochino , però vabbè, alla fine basta mettere un buon primer occhi prima di mettere gli ombretti, e per quanto riguarda la durata, posso dire durano intorno alle 6 ore; se siete interessate a questo brand, ma non sapete dove trovarle, vi indico alcuni siti on line: MAQUILLALIA ITALIA http://maquillalia.com/ , MAKE UP REVOLUTION ITALIA www.makeuprevolution.it , BB CREAM ITALIA www.bbcreamitalia.it , oppure a Londra nei negozi monomarca.

Spero che questa review vi sia piaciuta ed utile, e vi aspetto..alla prossima!! ^_^

Elisa

Commenti

  1. Che colori fantastici! Perfetta per l'estate direi :D

    RispondiElimina
  2. Non amo molto i make up colorati su di me...ma non ti nego che i colori mi piacciono molto...tipo il viola ma come sempre delude...aspetto allora qualche tuo make up! !!

    RispondiElimina

Posta un commento