IMPAZZITA PER I ROSSETTI NUDE!


Buona serata a tutte/i,

Il titolo non nasconde ciò che provo: sì, sono letteralmente impazzita per i rossetti nude, e non vedevo l'ora di parlarvi dei miei due ultimi acquisti, il n.03 COME NATURALLY ed il n.05 COOL NUDE entrambi appartenenti alla nuova collezione permanente di ESSENCE.

Ormai, molte case cosmetiche, propongono i colori nude, ed anche ESSENCE non ha voluto essere da meno, proponendoci la nuova collezione permanente: la famiglia dei lucidalabbra XXXL si allarga aggiungendo una nuova gamma di nude, che va dal rosa cipria al color caffè, proseguendo poi con i nuovi arrivati della linea di rossetti LONGLASTING LIPSTICK che vanno dal nude, beige, rosé, caffè e marrone, ed io oggi (come già anticipato sopra) vi parlerò di 2 di questi nuovi rossetti.



Nella foto potete vedere il rossetto n.03 COME NATURALLY, PAO 24 mesi, 3,80 gr per 2.89 euro di prodotto, lo potete acquistare negli stand ESSENCE da OVS, SCARPE&SCARPE, COIN e profumerie "LA GARDENIA", la sua stesura è facilitata dalla morbidezza del rossetto, è un colore dal sottotono freddo, un misto tra malva e violetto, la sua durata è davvero molto buona, anche dopo aver mangiato e bevuto.



Questo è il mio preferito in assoluto, perché era da molto tempo che desideravo un colore così, ma non riuscivo mai a trovarlo: lui è il n.05 COOL NUDE,PAO 24 mesi, 3,80 gr per 2.89 euro di prodotto, lo potete acquistare negli stand ESSENCE da OVS, SCARPE&SCARPE, COIN e profumerie "LA GARDENIA", lo metto molto spesso, ed è un colore gestibile per qualsiasi situazione, e credo che non deva mancare nel beauty di ogni donna; prima di mettere questo colore sfumo la matita CREAMY LIP PENCIL n.405 di KIKO MAKE UP, che devo dire l'ho comprata da diverso tempo, e non riuscivo mai a trovare il suo rossetto da abbinare, ed ora l'ho trovato.
Anche qui la durata è molto buona, e credo proprio di riacquistare questo colore, non appena lo finirò.

In conclusione, ho acquistato solo 2 dei nuovi rossetti della nuova collezione "I LOVE NUDE" di ESSENCE perché gli altri colori erano troppo chiari per me, ed in più sono stati gli unici a saltarmi agli occhi subito, se riuscite a trovarlo vi consiglio vivamente il n.05 perché è molto gestibile, ed anche la sua stesura morbida e piena, senza lasciare chiazze di colore imperfette.

Spero che abbiate trovato la mia review interessante ed utile, e vi aspetto..alla prossima!!

Elisa.

Commenti

  1. Ahhh! !proprio stamattina ho visto questi rossetti al tigotà ma devo dire che nn mi hanno entusiasmato tanto perché a me questi colori non mi stanno bene anzi mmi spengono tantissimo. ..la recensione è stata comunque utile. .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy, ma tu trovi lo stand di ESSENCE anche al tigotà? Nelle mie zone lo trovo solo nei negozi citati sopra..Io, quando uso questi rossetti, metto in evidenza gli occhi, e tengo le labbra più naturali, in questo modo non mi fanno sentire troppo "naturale"..Un bacione! :*

      Elimina
  2. Ah come ti capisco!! ^-^
    Io adoro i nude! Devo andare a switcharli, grazie per l'info! ;)
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego carissima!! Sempre a disposizione!! Un bacione :*

      Elimina
  3. Ultimamente impazzisco per i nude dal sottotono freddo come questi, poi quelli di Essence non vengono nulla! Hai mai provato i nude di Wet n Wild? Quelli sono molto più coprenti e con una formulazione tendente più al matt :D
    ilpiccoloangolodimary.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento