MAKE UP PER SAN VALENTINO 2015..


Buon Venerdì a tutte/i!!

Da qualche settimana, vedo vetrine di negozi, via delle cittadine, pubblicità di locali, e manifesti ovunque, che mi ricordano che ci stiamo avvicinando alla festa degli innamorati, infatti per l'appunto domani è San Valentino; premetto che l'amore per il proprio compagno (o compagna) va manifestato tutti i giorni, non un giorno all'anno, ma sotto sotto sono un'inguaribile romantica, e svegliarsi e sentirsi sussurrare all'orecchio "BUON SAN VALENTINO, AMORE", non ha prezzo, e trovo che sia una cosa molto dolce.
Comunque, per chi di voi domani sera si farà bella, bella per il proprio amore, ma non sa ancora come truccarsi, eccovi la mia proposta make up per San Valentino.



Questo è il make up in questione, ovviamente ho aggiunto una punta di glitter com'è del mio solito, ho cercato di fare qualcosa di semplice, ma allo stesso tempo particolare, se vi piace e volete riprodurlo, subito sotto trovate il phototutorial con tutte le indicazioni sui prodotti usati.


STEP BY STEP:
1. Dopo aver messo il primer su tutta la palpebra, ed aver messo nell'angolo esterno dell'occhio un pezzo di nastro adesivo, con un pennello da sfumatura prelevo un po' di ombretto viola e lo sfumo appena sotto l'arcata sopracciliare.
2. Nella piega dell'occhio e nell'angolo esterno dell'occhio, sfumo un ombretto color porpora.
3. Nella palpebra mobile metto un ombretto in crema bronzo.
4. Sopra l'ombretto in crema appoggio alcuni glitter tra il colore rosa e lavanda.
5. Tolgo il nastro adesivo, e nella rima ciliare passo un ombretto nero, sfumandolo, ma voi se volete potete usare anche un eyeliner.
6. Con un pennello da sfumatura, sfumo l'ombretto nero usato in precedenza nella rima esterna fino a metà occhio, mentre nell'angolo interno dell'occhio sfumo un ombretto bianco shimmer.
7. L'ombretto bianco shimmer lo sfumo anche sotto l'arcata sopracciliare, in modo da creare dei punti luce.
8. Metto una matita color burro nella rima interna dell'occhio, ed applico il mascara nero nelle ciglia inferiori e superiori, ed infine ho sistemato le sopracciglia.
PRODOTTI USATI:
-OMBRETTO VIOLA "SHOPPING" di NEVE COSMETICS;
-OMBRETTO PORPORA "AL BURGUNDY" n.040 VELVET MATT EYESHADOW di CATRICE COSMETICS;
-OMBRETTO CREMA BRONZO "COLLEZIONE CITY SAFARI" n.003 di PUPA MILANO;
-OMBRETTO NERO e BIANCO SHIMMER "CRAVE" PALETTE NAKED BASICS di URBAN DECAY;
-MATITA COLOR BURRO KAJAL n.127 di DEBORAH MILANO;
-MASCARA NERO GET BIG! LASHES di ESSENCE COSMETICS.
VISO:
-FONDOTINTA DERMABLEND n. 25 NUDE di VICHY;
-BLUSH TERRA ILLUMINANTE di ESSENCE;
-ROSSETTO "BLUSH MY LIPS" di ESSENCE COSMETICS.

Spero che questo make up possa essere stato di vostro gradimento oltre che utile, vi mando un bacio, e vi invito..alla prossima!!^_^


P.S.: Buon San Valentino!! :*

Elisa

Commenti

  1. Ciaoooo bellissima! Sto amando questo tuo nuovo look *-*
    Adoro questo trucco, complimenti. <3

    RispondiElimina
  2. Salvata in corner! Ero giusto in crisi davanti allo specchio, non riuscivo proprio a trovare uno spunto! Grazie cara, favolosa come sempre :) Buon San Valentino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!! Sono felice che la mia proposta ti sia stata utile!! Un bacione :*

      Elimina

Posta un commento