BIO PRIMER MATTIFYING DI NEVE COSMETICS


Buongiorno a tutte/i!! E' venuto il momento di parlarvi del bio primer viso opacizzante adatto a pelli grasse o miste di Neve Cosmetics; da molto tempo cercavo un primer che potesse essere usato molto più spesso di una o due volte alla settimana, per far durare più a lungo il make up: e finalmente eccolo qui, senza siliconi, senza parabeni, senza petrolati vari, adatto ai vegani ed ai vegetariani, con un PAO di 12 mesi.

In passato ne ho acquistati alcuni, ma tra che mi provocavano bruciori alla pelle, e che me la rendevano troppo secca, ho deciso di lasciar stare, e di usare l'acqua termale e la cipria opacizzante per far durare di più il mio make up; e poi ecco che arriva la novità di Neve Cosmetics, così, con la penultima promozione, ho deciso di acquistarlo.

Ormai lo sto usando da qualche settimana, e per testarlo per bene, lo metto ogni volta che mi trucco in modo da poter dare una sincera e vera recensione: innanzitutto, non è come quelli che avevo provato, il suo colore è come quello di una crema colorata (non color bianco-trasparente come quelli che avevo provato), è una crema molto morbida e delicata, ne distribuisco 4 gocce nel mio viso (fronte, guance e mento) ed inizio a stenderla con le dita in tutto il mio viso, si asciuga molto rapidamente, e non ha profumazione, con il passare delle ore non mi rende lucida la pelle, non mi ha provocato rossori, allergie, né bruciori, e rende un incarnato levigato.

Insomma, vi posso dire che per me la prova è superata
Come sempre, questo è un personale e sincero parere mio, spero che questa review vi possa essere utile per i vostri futuri acquisti, e....alla prossima!! ^_^

BIO PRIMER BASE VISO MATTIFYING PER PELLI GRASSE O MISTE di Neve Cosmetics,
40 ml per 12.00 euro (se volete approfittare della nuova promozione natalizia fino al 22.12 lo trovate ad euro 10.20)

www.nevecosmetics.com

Commenti

  1. Ciao.
    Di questo prodotto ho sentito pareri molto discordanti.
    Quindi è puramente soggettivo. .però mi incuriosisce. Tutti i prodotti nuovi mi incuriosiscono...grazie della recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca! Si anch'io avevo letto pareri molto diversi tra di loro, ovviamente, come in ogni recensione che faccio, parlo della mia personale esperienza..Grazie a te di essere passata! Buona giornata!! :*

      Elimina
  2. Anche io volevo provarlo ma non sapevo se fosse valido..ora che ho letto la tua recensione non ho piu dubbi! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento