MAKE UP & OUTFIT PER IL LAVORO


Buona giornata a tutte!! Nuova collaborazione, questa volta non con altre beauty blogger, ma con la fashion blogger Iolanda, cosa faremo insieme? Ecco che vi spiego tutto: Iolanda vi proporrà alcuni outfit da usare in determinati momenti della giornata, ed io abbino il make up!

Per rompere il ghiaccio, iniziamo la nostra collaborazione con un outfit e make up da usare per il giorno, per andare al lavoro, o all'università; io ho abbinato un make up facile, facile, da fare in 5 minuti di orologio, per chi al mattino non ha tanta voglia di truccarsi, ma che non vuole rinunciare ad un filo di trucco.


Ecco il trucco in questione, estremamente naturale, ma con un tocco sulle labbra, l'ho creato appositamente per l'outfit proposto da Iolanda, e per vederlo vi basterà cliccare in questo indirizzo www.tsofcrew.com , che vi porterà direttamente al suo sito!

E per chi volesse riprodurlo ecco il phototutorial:


1.Dopo aver messo il primer occhi e viso KOST, ho sistemato le sopracciglia e creato dei punti luce sotto l'arcata sopracciliare e nell'angolo interno dell'occhio, usando un ombretto bianco shimmer.
2.Solo nella palpebra mobile ho messo un ombretto marrone chiaro.
3.Nell'angolo esterno e nella piega dell'occhio, ho sfumato un ombretto color fango, che poi ho ripreso anche nella rima esterna inferiore dell'occhio andando a sfumarlo fino all'attaccatura delle ciglia.
4.Per dare luce, nella rima interna dell'occhio, ho messo una matita color burro, e poi ho messo il mascara nelle ciglia inferiori e superiori.
PRODOTTI USATI:
Per questo trucco occhi ho usato la palette NAKED BASICS di URBAN DECAY, non è assolutamente necessario acquistare questo prodotto per riprodurre il make up, vanno benissimo dei colori simili anche di altre marche, se, invece, volete qualche notizia in più su questa palette (che adoro e che porto sempre con me!) cliccate qui e troverete il mio post dove l'ho recensita qualche tempo fa.
MATITA COLOR BURRO DEBORAH MILANO
MASCARA NERO LASH PRINCESS ESSENCE
FONDOTINTA ALL MATT PLUS N.030 CATRICE
BLUSH DOUBLE BLUSH N.01 ASTRA MAKE UP
LABBRA BIO MATITA SFILATA NEVE COSMETICS

Spero vi sia piaciuta la nostra nuova rubrica, e questo è solo il primo di molti altri appuntamenti!!
Ancora una buona giornata, e..alla prossima!! ^_^


Commenti

  1. veloce e semplice come piace a me... anche se io non lavoro però sai quando esco di mattina può essere utile... vado a vedere l'outfit di Iole <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellezza!! Ma certo, non solo per chi lavora, ma per chi al mattino non ha troppa voglia di truccarsi..Bacio :*

      Elimina

Posta un commento