ELICINA..NE AVETE MAI SENTITO PARLARE?


Buona serata a tutte/i!! Da molto tempo sto testando i campioncini di prodotti che mi ha inviato l'azienda ELICINA: sicuramente molte e molti di voi ne avranno sentito parlare dei loro prodotti a base di bava di lumaca, utile per attenuare cicatrici, rughe, smagliature, macchie cutanee, e cicatrici acneiche; proprio per attenuare quest'ultime, ho desiderato fortemente collaborare con questa azienda.

Innanzitutto voglio ringraziare di cuore ELICINA per avermi mandato tantissimi campioncini, due riviste e altri gadget: certe aziende quando le contatti per una possibile collaborazione (sempre educatamente ed in punta di piedi), tante volte non ti rispondono nemmeno, oppure ti rispondono con un secco NON CI INTERESSA, invece, lo staff di quest'azienda, oltre ad essere stato super veloce a darmi una risposta positiva, nella mail mi hanno spiegato di cosa tratta l'azienda, e di informazioni utili da sapere, e mi è anche stato spiegato che non a tutti questi prodotti possono dare beneficio, e che mi potevo prendere tutto il tempo necessario per testare i campioncini al meglio.

Avevo così pensato di fare una foto recensione per vedere insieme a voi i vari miglioramenti delle mie cicatrici acneiche: purtroppo qui non vedrete nessuna foto recensione, per il fatto che non ho avuto nessun miglioramento visibile, sicuramente sarà per il fatto che le mie cicatrici sono molto profonde, e possono essere attenuate solo con iniezioni di acido ialuronico (che costa un botto!).

Ho applicato alla sera, dopo aver struccato e deterso il viso, la crema solo nelle zone interessate, ma, al mattino dopo, mi rendevo conto che dove avevo applicato la crema, la mia pelle era visibilmente secca; così, come poi indicato nel campioncino, ho iniziato ad applicare il prodotto (sempre nello stesso modo di prima) passati poi 10 minuti, ho steso sopra una crema viso idratante: questo processo l'ho continuato per 3 mesi, ma, a malincuore, come dicevo prima, non ho avuto miglioramenti.

Ho continuato a testare i prodotti in due smagliature che ho nella schiena, e devo dire MISSIONE COMPIUTA: sono migliorate visibilmente, e , visto che avevo tantissimi campioncini, ne ho fatti provare a mio papà (anche lui molto attento nella cura del corpo), il quale voleva qualcosa per attenuare le rughe d'espressione: anche nel suo caso, missione compiuta, si sono attenuate e lui è stato molto soddisfatto!

Come vedete, in alcuni casi questa crema può essere utile, e in altri no, ma sicuramente la consiglio!
Spero che questa review vi sia stata utile, e..alla prossima!! ^_^

(IN QUESTA FOTO  I PRODOTTI OMAGGIATI DALL'AZIENDA)


LA DESCRIZIONE DELL'AZIENDA:
Elicina e' l'originale crema naturale con estratto di bava di lumaca.

La natura, nella sua stupefacente realtà, dona all'uomo un elemento fondamentale per la riduzione e l'attenuazione dei più comuni inestetismi della pelle.

Dalla lumaca e dalla sua striscia argentea infatti, Elicina trae - in modo passivo e senza alcun disturbo per l'animale - il principio attivo più efficace (mucopolisaccaridi...), e altre importantissime sostanze in forma naturale e biodisponibile, e le racchiude in una crema cosmetica.

I mucopolisaccaridi di lumaca contengono principi indispensabili per garantire alla tua pelle:

- Un' azione rigenerante: per l'intervento di allantoina, elastina e collagene

- Un' azione nutritiva: rende i tessuti più elastici grazie all’elastina ed al collagene, dona più luminosità alla pelle per la presenza di vitamine e proteine

- Un' azione purificante: grazie ai peptidi e all'acido glicolico

- Un' azione esfoliante: grazie alle proprietà dell'acido glicolico

La sua efficacia ti stupirà: con Elicina la tua pelle sarà più compatta, levigata e nutrita e saranno stimolate e riequilibrate le sue normali funzioni. Con Elicina vedrai visibilmente ridotti e attenuati

- i segni dell'acne

- le cicatrici

- le macchie

- le smagliature

- le rughe

ELICINA http://www.elicina.it/
FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Elicina-Linea-Cosmetica/168179119882502?sk=info


Commenti