MAKE UP "FAGIOLINO"


Buona serata a tutte/i!! Ritorno con un nuovo make up con phototutorial! Questo è l'ultimo make up che ho presentato per la collaborazione con le amiche blogger: questa volta il tema si chiamava FAGIOLINO, perché dedicato ad una nostra collega che presto diventerà mamma di bel maschietto, che lei chiama amorevolmente fagiolino..

Ecco qui il mio make up, molto semplice, ho usato un blu oceano e un azzurro cielo!




Ed ora arriva il phototutorial!




STEP BY STEP:
1. Dopo aver sistemato la sopracciglia, ed aver steso il primer su tutta la zona palpebrale, ho steso una matita blu scuro con glitter solo sulla palpebra mobile.
2. Con un pennello (o con il dito) sfumo molto bene la matita, rendendo una base omogenea.
3. Metto un pezzo di nastro adesivo nell'angolo esterno dell'occhio (per creare una sfumatura più precisa), e con un pennello piatto ho prelevato un po' di ombretto blu oceano, e l'ho steso sopra la matita sfumata.
4. Con un pennello da sfumatura ho sfumato verso la piega dell'occhio il blu steso precedentemente.
5. Appena sotto l'arcata sopracciliare, sfumo un ombretto color ambra.
6. Tolgo il nastro adesivo, nella rima inferiore esterna dell'occhio, sfumo l'ombretto blu usato in precedenza, dall'esterno fino a metà rima.
7. Con un pennellino angolare (per essere più precisa), da metà rima inferiore esterna fino all'attaccatura dell'occhio, sfumo un ombretto shimmer azzurro cielo.
8. All'interno dell'occhio metto una matita argento.
9. Sotto l'arcata sopracciliare, sfumo un ombretto shimmer perlato, e lo passo, poi anche nell'angolo interno dell'occhio.
10. Chi mi segue da tempo sa che adoro i glitter, mi fanno impazzire, quindi per rendere scintillante il make up, stendo sopra l'ombretto blu un eyeliner glitter dello stesso colore, ed infine metto il mascara.
PRODOTTI USATI:
-MATITA BLU GLITTER DEBBY
-PALETTE MAKEUP DELIGHT NEVE COSMETICS
-PALETTE ACID SLEEK MAKE UP
-MATITA ARGENTO AVON
-EYELINER GLITTER CRYSTAL ESSENCE
-MASCARA GET! BIG LASHES ESSENCE
-PALETTE NAKED BASICS URBAN DECAY
PRODOTTI VISO:
-FONDO MINERALE NEVE COSMETICS
-BLUSH ESSENCE
-ROSSETTO MALVA L'ERBOLARIO

Spero vi possa essere utile, e piacere!!
Alla prossima!! ^_^


Commenti