GLI ACCESSORI FANNO LA DIFFERENZA...


Buona serata  a tutte/i!! Visto che la novità di fare anche outfit vi è molto piaciuta, dal cilindro magico, tiro fuori un altro abbinamento: questa volta ho creato due stili diversi cambiando accessori, ed a questo look, ho abbinato smalto e make up; premetto che il mio stile è molto pazzerello, diciamo che non seguo le mode metto ciò che mi piace e mi fa sentire bene.

Anche stavolta guest star Matilda, perché ogni volta che faccio foto lei vuole esserci! Spero vi possa piacere, e..alla prossima!! ^_^


Questo è l'outfit che vi propongo questa volta:
-T-SHIRT  "TEZENIS"
-GILET BLU SCURO "MADE FOR LOVING"
-JEANS GIALLO CHIARO "PLEASE"
-SANDALI BEIGE "SCARPE&SCARPE"



Qui, invece,
propongo lo stesso outfit sostituendo il gilet, con un cardigan ROMWE traforato molto romantico, color avorio, ed ho aggiunto una borsa stile BRACCIALINI, l'ho pagata 19.00 euro in un negozietto carino in centro a Rovigo, ed ho aggiunto anche un paio di orecchini a forma di rossetto...^_^






















Ora veniamo al make up, ho scelto questo abbinandolo con lo smalto CATRICE n.55 GET THE BLUES...



E questo è il suo phototutorial con la spiegazione!
STEP BY STEP:
1. Come prima cosa, sistemo le sopracciglia e metto il primer KOST Cosmetics su tutta la palpebra, e metto l'ombretto color oro della palette "IN THE BUFF" di W7 Cosmetics
2.Metto il nastro adesivo nell'angolo esterno dell'occhio, per aiutarmi con ...la sfumatura, e sfumo un ombretto color marrone scuro della stessa palette di prima, nella piega dell'occhio fino all'angolo esterno dell'occhio.
3.Con un bastoncino di cotone sfumo l'ombretto VELVET n.040 AL BURGUNDY di
CATRICE cosmetics, nell'attaccatura delle ciglia
4.Nella rima inferiore esterna sfumo un blu oceano shimmer della palette ULTRA SHIMMER Zoeva Switzerland by Shopnatura, e nella rima inferiore esterna, verso l'attaccatura dell'occhio, metto un ombretto celeste sempre della stessa palette
5.Nella rima interna dell'occhio, invece, metto una matita color zaffiro di
Shaka Innovative Beauty, metto un ombretto bianco shimmer nell'angolo interno dell'occhio, e sotto l'arcata sopracciliare, per creare i punti luce, ed infine metto il mascara essence.cosmetics.it GET BIG! LASHES.. Lo smalto che indosso è il n.55 GET THE BLUES ULTIMATE NAIL LACQUER di CATRICE




Commenti

  1. Bella! Mi piace tantissimo il gilet di jeans! ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bellezza!!! Lo adoro tanto anch'io, come si può vedere!! ^_^

      Elimina
  2. Outfit davvero delizioso :) Tua nuova follower e ti seguirò con piacere.
    http://www.conpaolaincucina.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca!! Scusami se ti rispondo ora!! Grazie mille per i complimenti, ed ovviamente mi iscrivo al tuo blog, così ci seguiamo a vicenda!! Buona serata!!
      Elisa ^_^

      Elimina

Posta un commento