PALETTE ABSOLUTE BRIGHT e ABSOLUTE NUDE di CATRICE



Buona serata a tutte/i!! Finalmente posso dirvi la mia su queste due palette, dopo averle testate per bene, e devo dire che questa review sarà, purtroppo,negativa!


Procedo con la review della palette ABSOLUTE BRIGHT:
Questa palette pesa 6 gr, completa da pennellino doppio ed è composta da 6 ombretti sui toni pastello, l'ho trovata nello stand CATRICE ad un prezzo veramente invitante 3,99 euro, insieme all'altra palette, erano rimaste le ultime due, e non potevo non prenderle, soprattutto perché stavo già immaginando i make up che avrei fatto con quei toni pastello.
Tornata a casa, ho iniziato a fare lo swacht, e da subito ho notato quanto fossero polverosi, e anche molto perlati, quest'ultimo pregio sarebbe positivo, se l'eccessiva brillantezza facesse distinguere un colore dall'altro, ma così non è, ed ho provato a fare alcuni make up usando tra loro gli ombretti, ma con scarso successo!
Sicuramente userò questi colori  come punti luce sotto l'arcata sopracciliare, e nell'angolo interno dell'occhio, oppure per un make up semplice e  luminoso, userò uno di questi colori nella palpebra mobile, accompagnando una riga di eyeliner nero.




Proseguo con la review della palette ABSOLUTE NUDE:
Questa palette pesa 6 gr, completa di pennellino doppio, ed è composta da 6 ombretti che vanno dal beige fino ai toni marrone, l'ho trovata nello stand CATRICE anch'essa ad euro 3,99; devo dire che, rispetto all'altra, questa palette mi piace molto di più: come si può vedere dagli swatches, i colori sono leggermente più visibili, soprattutto gli ultimi 2 a destra, però, come ho già detto per l'altra, gli ombretti sono polverosi, e se non fosse per gli ultimi 2 ombretti, anche questa palette sarebbe scarsamente utilizzabile.


Le mie impressioni sono che sicuramente non le ricomprerò, ed ovviamente non posso consigliarvele! Sono v rimasta molto delusa, e se siete alla ricerca di una palette nude economica, vi consiglio "IN THE BUFF" di W7 (dupe della NAKED 2), trovate la review nel blog, cliccate pure qui!
Spero di esservi stata utile, e...alla prossima!! ^_^

Commenti

  1. Ciao tesoro, grazie per la review! Effettivamente questo tipo di palette non mi ha mai attratta più di tanto, in linea di massima non le avrei prese, ma grazie per avermi evitato con certezza di cadere in tentazione :P baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellezza!! Adoro i colori nude, ed ero stata molto colpita dalla palette sui toni pastello, se ci fossero stati i tester, non le avrei comprate! Grazie per il tuo commento..Un bacio! ^_^

      Elimina
  2. Ciao cara ho provato la palett "IN THE BUFF" e mi piace molto, adoro i colori nude, sono molto e eleganti. Ho appena realizzato una nail art su questi toni, passa a dare un occhiata se ti va jesminiss.blogspot.it :**

    RispondiElimina

Posta un commento