"MORA e LAMPONE" make up..


Buon pomeriggio!!

 Oggi vi posto un nuovo make up, che avevo qualche sera fa: avevo voglia di qualcosa di colorato, fresco, ma avevo voglia anche di colori scuri, e così mi è uscito "MORA e LAMPONE", l'ho chiamato così perché mi ricordava molto i colori di questi due frutti estivi...Ecco qui le foto, e sotto troverete il tutorial, con i prodotti e i passaggi...Fatemi sapere se vi piace, e se vi sembrano migliori le foto con il nuovo telefono..^_^..Alla prossima!! ^_^




Ed eccovi il phototutorial con tutti i passaggi, ed i prodotti usati (in questo make up ho usato due palette, un ombretto wet&dry, ed una matita viola):
1.Dopo aver sistemato la sopracciglia, ed aver messo il primer su tutta la palpebra, ho sfumato un bianco perlato nell'angolo interno dell'occhio
 2.Nella stessa palette, ho preso un rosa chiarissimo (sempre shimmer), e l'ho sfumato al centro della palpebra mobile
 3.Nell'angolo esterno dell'occhio ho messo un po' di nastro adesivo di carta, per aiutarmi meglio con le sfumature che andrò poi a fare, ho preso un ombretto color lampone, e l'ho picchiettato bene; per creare la sfumatura che desideravo ne ho messo una piccolissima quantità
4. Con un pennello da sfumatura, ho prelevato un po' di ombretto shimmer viola scuro, e l'ho sfumato poi nell'angolo esterno dell'occhio
 5. Ho preso un pennello molto piccolo da sfumatura, ed ho prelevato pochissima quantità di ombretto nero shimmer, l'ho passato solamente nella piega dell'occhio, in modo da dare profondità allo sguardo
 6. Il color lampone l'ho poi passato anche nella rima inferiore dell'occhio, ed all'interno dell'occhio, ho messo una matita viola
 7. Non ho usato eyeliner, volevo mantenere il make up semplice, senza appesantirlo troppo (visto l'afa di questi giorno!), ho, però, intensificato la rima esterna superiore dell'occhio passando, con un pennello da eyeliner, una leggera riga di ombretto nero, usato in precedenza per la sfumatura dell'occhio, ed ho poi messo il mascara nero..^_^

Spero vi sia utile, e che vi sia piaciuto! Ed ora via con la lista dei prodotti usati:

-PALETTE ABSOLUTE BRIGHT CATRICE COSMETICS
-PALETTE ACID SLEEK MAKE UP
-OMBRETTO WET&DRY 24ORE METAL DEBORAH MILANO
-MATITA VIOLA ULTRA VIOLET N.504 L'ORéAL PARIS
-MASCARA NERO GET BIG! LASHES ESSENCE COSMETICS
Viso:
-FONDO MINERALE NEVE COSMETICS
-BLUSH ESSENCE COSMETICS
Labbra:
-PASTELLO MINERALE COCCINELLA E SFILATA NEVE COSMETICS.

A presto! 

Elisa. 




Commenti

Posta un commento