LA PALETTE di W7 "IN THE BUFF", DUPE della PALETTE NAKED 2: ECCO COSA NE PENSO...



Buon pomeriggio a tutte/i!! Eccovi la review della palette "IN THE BUFF" di W7, nonché dupe della NAKED 2 (infatti qui sotto trovate il confronto)..Devo dire che mi piace davvero tanto, i colori sono brillanti (meno tre ombretti che sono matt), e veramente molto versatili, per fare tanti make up (in basso troverete uno dei make up che ho creato con questa palette).

Come inci non è dei migliori, perché contiene PARAFFINA, PARABENI e quant'altro, ma personalmente penso che, visto che  non mi da problemi di allergie, bruciori o irritazioni, sono tranquilla; come durata degli ombretti vi posso dire che durano molto, e mantengono la loro luminosità per tutto il giorno.
L'unico ombretto che non mi piace tanto è BUFF, il primo da sinistra, non si vede molto, per il resto è tutto ok.
Per chi non conosce la marca W7 è un brand inglese, molto economica, io la trovo on-line su Madame Cosmetics (ma credo sia reperibile anche su E-bay, o su alcuni siti inglese) e l'ho pagata 9.50 euro, quindi una spesa davvero modesta, rispetto alle 41,50 euro della Naked 2.

Vediamo gli swatch delle due palette, ed il make up fatto da me...^_^

Questa è la palette IN THE BUFF con gli swacth (come vi dicevo prima, BUFF è quello meno scrivente), dei 12 ombretti, e ci tenevo a precisare che la foto degli swatch  è stata presa dal web, perché avendo la pelle dorata dal sole, i colori non risaltavano bene, così ho fatto la foto della palette, e poi creato il collage.
PALETTE "IN THE BUFF" W7
15.6 gr per 9.50 euro dal sito di MADAME COSMETICS che consiglio vivamente per velocità e cortesia!
http://www.madamecosmetics.it/


 Questa è la palette NAKED 2 di URBAN DECAY, con gli swatch, come potete vedere sono molto simili, se non uguali, visto la differenza di luce;  non possiedo questa palette, ed anche in questo caso, ho preso queste due foto dal web, ed ho creato il collage.
PALETTE "NAKED 2" URBAN DECAY
euro 41,50


Qui sotto trovate il make up, con un piccolo tutorial, fatto con "IN THE BUFF", con l'aggiunta di un eyeliner viola...Spero di esservi stata utile, e...alla prossima!! ^_^





Commenti

  1. Il make up è favoloso, ho adorato quell'eyeliner già su Facebook :) però la palette non mi convince moltissimo, sarà anche perché non amo i nude in generale, ma passo! :/ baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Come sai, io adoro i colori nude, ne avevo sentito parlare molto bene, così ho deciso di acquistarla..Un bacio, e grazie per il tuo commento! ^_^

      Elimina
  2. i colori sono identici, il problema è capire se la qualità e la durata sono gli stessi. La naked è ottima, questa booooh... sono incuriosita ma non convinta!
    un bacio a presto!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Intanto grazie per il tuo commento..Purtroppo, come avrai letto, io non possiedo la NAKED 2 per riuscire bene a fare un paragone reale, mi sono basata sulle foto e sui commenti letti un po' in giro sul web; ti posso dire che io ho la NAKED BASICS che stra adoro e stra uso, non l'ho pagata una follia (25.90 euro), però rispetto ad altri ombretti di colore simili che possiedo, non c'è paragone, né come qualità, né come durata, quindi, a parere mio, se la NAKED costa di più di altri marchi low cost, un motivo sicuramente c'è...^_^
      "IN THE BUFF" la uso spesso, e ti posso dire che la durata non è male, però come tu dici, incognita per il vero confronto...^_^
      Un bacio cara, a presto!!

      Elimina

Posta un commento