..E LE VINCITRICI SONO....



Buona serata a tutte/i!! Questo è il primo post dell'anno, e non poteva che essere l'estrazione delle vincitrici del primo giveaway nel blog! Intanto vorrei ringraziare tutte le persone che hanno partecipato, e siccome ho visto molta affluenza, ho deciso così, invece di decretare una sola vincitrice,  ben tre, anche perché nel mese di Novembre e Dicembre non sono riuscita a dare i premi mensili per la persona che è più presente in pagina e nel blog, quindi ho voluto rimediare!

La persona che vince la palette PUPA PRINCESS è IOLANDA CORIO! L'ho conosciuta verso Aprile attraverso la mia pagina, è nata una bella amicizia virtuale, mi ha aiutata quando le ho chiesto aiuto su come potevo aprire il blog (se questo blog esiste è anche grazie a lei che mi ha indirizzato nella strada giusta, perché, come vi dico sempre, io e la tecnologia non andiamo molto d'accordo!), ha partecipato ad ogni iniziativa che io abbia mai fatto nella pagina, e questo è il mio modo per ringraziarla!
Le altre due ragazze che ho scelto per ricevere i premi a sorpresa sono ROSELLINA MICETTA CASO e NADIA DE SIMONE, perché mi seguono sempre, e questo mi fa onore!!!
Ragazze, i miei complimenti!! Mandatemi i vostri dati attraverso messaggio privato nella mia pagina FB..E grazie ancora di aver partecipato!

Questo è il mio modo di ringraziare le persone che spendono un minuto della loro vita per me...Grazie ancora a chi mi segue per me, e non per i giveaway!!

Buonanotte...e alla prossima!! ^_^

Commenti

  1. Che emozione tesorooooo *-* ti ringrazio tantissimo! Ti scrivo subito su Fb! :* un abbraccio ♡

    RispondiElimina
  2. Grazie tesoro! Oddio sono stra felice! Non ho mai vinto nulla! E poi grazie per le bellissime parole! Ti voglio bene! ♡

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Posta un commento