MAKE UP & OUTFIT VIOLA E FUCSIA


Buon pomeriggio a tutte/i!! Nuovo make up ispirato a questo splendido abito da sera (trovato nel web), e giovedì scorso sono andata da TEZENIS ed ho acquistato questo completo intimo con le stesse sfumature, ed così che ho creato questo make up, e, come sempre, se vi piace, trovate sotto il phototutorial con tutti i vari passaggi e i prodotti usati!! Buon proseguimento di giornata, e..alla prossima!!! ^_^

Completo intimo TEZENIS (reggiseno 14,90 brasiliano 5,90) abito immagine presa dal web.

1.Dopo aver sistemato la sopracciglia, ed aver messo il primer su tutta la palpebra, ho sfumato una matita bianca in modo da far risaltare meglio i colori che andrò a mettere 2. Dopo aver messo un pezzo di nastro adesivo che mi aiuterà per le sfumature nell'angolo esterno dell'occhio, nell'angolo interno dell'occhio ho messo un ombretto shimmer color ciclamino, mentre al centro della palpebra, ho picchiettato un ombretto matte fucsia, e ho sfumato entrambi i colori in modo di non vedere distacchi di colore 3.Con un pennello da sfumatura ho messo un viola
shimmer, l'ho poi sfumato molto bene verso l'angolo esterno dell'occhio, e nella piega dell'occhio 4.Nell'attaccatura delle ciglia e all'interno dell'occhio ho messo un kajal nero, nella rima inferiore esterna ho sfumato i colori messi in precedenza (ciclamino, fucsia, viola), e nella piega dell'occhio ho sfumato un ombretto nero shimmer, per dare più profondità all'occhio, ho creato dei punti luce nell'angolo interno dell'occhio, e sotto l'arcata sopraccigliare, e messo il mascara nero...Come al solito, spero vi possa essere utile, e vi sia piaciuto..
Prodotti usati: matita bianca AVON COLOR TREND, ombretto ciclamino e viola shimmer palette ULTRA SHIMMER ZOEVA, ombretto fucisa e nero shimmer palette ACID SLEEK MAKE UP, kajal ESSENCE, ombretto bianco perlato per punti luce palette PUPA PRINCESS, mascara VOLUM'EXPRESS COLOSSAL LOOK FELINO MAYBELLINE NEW YORK.
Viso: fondo minerale NEVE COSMETICS, blush ombretto fucsia palette ACID SLEEK MAKE UP, labbra matita labbra KIKO MAKE UP, rossetto rosa confetto AVON. 






Commenti

  1. il viola è tra i miei colori preferiti :) adoro i tuoi tutorial!!!! e finalmente le ffoto nn son o più gialle grazie alla stanza della bellezza :3

    RispondiElimina
  2. Ahahaahahahaahahha!! Si si!! evviva la stanza della bellezza!! Un bacio stella!! :*

    RispondiElimina

Posta un commento