MAKE UP & PHOTOTUTORIAL CONTEST "I LOVE MAMMA"



Buona serata a tutte/i!! Vi presento un altro make up con phototutorial! Stavolta l'ho realizzato per un contest sulla pagina FB di "ANY MAKEUP E NAILS", dove dovevo ricreare un make up ispirato a quello che provo per la mamma..Non è stato semplice tirare fuori sentimenti così profondi con un make up, ho seguito l'istinto e i consigli di mia mamma; in verità volevo usare colori un po' più delicati, (visto che mia mamma usa colori molto tenui avendo dei bellissimi occhi ghiaccio), ma un giorno parlandone con lei della mia prossima partecipazione al contest, mi ha chiesto se le facevo un make up sui toni dell'azzurro, colore preferito mio e suo, e quindi? Come potevo non accontentarla? Eccolo qui, spero vi piaccia, ma soprattutto spero che piaccia a te Daniela, spero sia stata una bella sorpresa per te accendere il pc, e trovarti il make up per te..Questo è per ringraziarti per tutto quello che fai per me, sempre e comunque..TI VOGLIO BENE MAMMA!!
E qui sotto troverete il phototutorial per poterlo eseguire:
1.Dopo aver messo il primer su tutta la palpebra mobile, ed aver sistemato la sopracciglia, ho messo un pezzo di nastro adesivo di carta nell'angolo esterno dell'occhio, ed ho steso e sfumato una matita bianca su tutta la palpebra mobile 2.Ho prelevato un po' di ombretto azzurro chiaro shimmer, e l'ho steso nell'angolo interno dell'occhio 3.A seguire, ho preso un po' di un ombretto azzurro di un tono più scuro, e l'ho sfumato al centro della palpebra mobile fino all'angolo esterno dell'occhio 4.Con un pennello da sfumatura, ho prelevato un po' di ombretto shimmer blu oceano e l'ho sfumato bene nella piega dell'occhio e nell'angolo esterno dell'occhio 5.Invece di usare l'eyeliner in gel, ho voluto usare qualcosa di più delicato, quindi per delineare meglio l'occhio, ho usato un pennello angolare usando poi un ombretto nero matt, creando così la mia riga delicata di eyeliner 6.Sopra la riga di ombretto, ho messo un eyeliner glitter blu, seguendo tutto il perimetro della mia riga 7.Ho tolto il nastro adesivo, e messo gli stessi colori usati in precedenza nella rima inferiore esterna, ed all'interno dell'occhio ho messo una matita lilla 8.Per creare un effetto luce, ho messo un ombretto bianco shimmer nell'angolo interno dell'occhio, e sotto l'arcata sopracciliare, con lo stesso pennello da sfumatura di prima, ho prelevato un ombretto shimmer lilla e l'ho sfumato appena sopra la piega dell'occhio, ed il mascara nero nelle ciglia :)
Prodotti usati: palette ACID SLEEK MAKE UP, palette n.732 SNAPSHOTS SLEEK MAKE UP, matita bianca TREND AVON, eyeliner glitter blu ESSENCE, matita lilla n.23 LOVE ME LAVENDER ESSENCE, mascara MAYBELLINE VOLUM'EXPRESS COLOSSAL LOOK FELINO.
Viso: fondo minerale NEVE COSMETICS, blush ombretto palette SLEEK MAKE UP, rosetto rosa bubble AVON. :*


Commenti

  1. Ci strapiace! *___* Bravissima come sempre <3

    RispondiElimina
  2. Grazie mille tesorooooooooo!!! Hai visto che le luci sono molto più nitide?? Tutto merito della nuova postazione make up!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la prima cosa che ho visto! Complimentissimissimi!

      Elimina

Posta un commento