MAKE UP & PHOTOTUTORIAL COLORATO..


Buon Sabato sera (o notte!!) a tutte/i!! Vi posto uno dei miei ultimi make up, che ho fatto qualche settimana fa, è molto colorato, l'ho fatto un po' per spezzare via la malinconia dei colori scuri che ci accingiamo a mettere, visto che è ufficialmente arrivato l'autunno...Come sapete, se vi piace il make up e vorreste riprodurlo, sotto trovate il phototutorial con tutti i vari passaggi, e i prodotti usati...Buona visione!! ^_^

1.Dopo aver sistemato la sopracciglia e aver messo il primer su tutta la palpebra, ho preso un po' di ombretto giallo limone e picchiettato nell'angolo interno dell'occhio 2.Ho messo un pezzo di nastro adesivo di carta nell'angolo esterno dell'occhio, ed al centro della palpebra mobile ho sfumato insieme al giallo limone, messo precedentemente, il... pigmento turchese 3.Nell'angolo esterno dell'occhio ho sfumato il pigmento blu, e nella piega dell'occhio, ho sfumato il viola shimmer 4. Ho steso una leggera riga di eyeliner, non volevo fosse troppo invadente il colore nero, così ho optato per il grigio, ma potete benissimo mettere l'eyeliner nero, l'ho concetrato soprattutto verso le ciglia esterne per dare l'illusione di avere ciglia più folte 5. Nella rima inferiore esterna dell'occhio ho messo prima l'ombretto shimmer viola, poi, sopra il pigmento turchese usato in precedenza, ho messo il kajal nero dentro tutto l'occhio, e creato dei punti luce nell'angolo interno dell'occhio, e sotto l'arcata sopracciliare, ed infine ho steso abbondante mascara nero nelle ciglia
Prodotti usati: ombretto giallo limone e viola palette ULTRA SHIMMER ZOEVA, pigmento turchese n.18 LITTLE MERMAID ESSENCE, pigmento shimmer blu SHIMMER POWDER EYESHADOW SAFFRON LONDON, eyeliner grigio n.05 MIAMI'S INK ESSENCE (lo stanno togliendo dal commercio, per rinnovo del prodotto), kajal nero THE COLOSSAL KAJAL MAYBELLINE NEW YORK, ombretto chiaro per punti luce palette NAKED BASIC URBAN DECAY, mascara
nero THE COLOSSAL MASCARA look felino MAYBELLINE NEW YORK (recensione sul mio blog).
Spero vi sia piaciuto!

Commenti

  1. Phototutorial utilissimo cm sempre! E make up stupendo :3

    RispondiElimina

Posta un commento