MAKE UP & PHOTOTUTORIAL CON I PIGMENTI ESSENCE...


Buona notte a tutte/i, visto l'orario, ma come sapete io non mi fermo mai, ed ho ora il tempo per dedicarmi al mio blog..Per chi mi segue nella pagina FB, sa che la mia specialità sono i phototutorial dei make up che eseguo, e ho deciso di metterli anche qui, per chi non ha FB, o per chi non se li fosse persi.
Vi presento uno dei miei make up che adoro di più, l'ho fatto in un lunedì mattina caldo e afoso, lo adoro prima di tutto per i colori che ho usato, e anche perché a moltissime persone è piaciuto davvero tanto, e questa è la soddisfazione più grande, perché, ogni volta che aspetto che si carichi una foto di un mio make up, ho il cuore in gola, pensando "miseria..chissà se piace!!"..Bene, ora vi lascio alla foto, ed a seguire il suo phototutorial con la spiegazione e tutti i passaggi...Buona visione, spero che vi piaccia!!


1.Dopo aver sistemato la sopracciglia, ed aver messo il primer su tutta la palpebra, nell'angolo esterno dell'occhio metto un pezzo di nastro adesivo di carta, per aiutarmi meglio con la sfumatura che farò a breve
2. Con un pennello a penna, prendo un po' di ombretto marrone matte, e lo sfumo molto bene nella piega dell'occhio, continuando verso l'esterno dell'occhio
 3. Nell'angolo interno dell'occhio con le dita, metto un ombretto in crema-gel color oro
4. Sopra all'ombretto oro, picchietto un ombretto shimmer color crema
 5. Dal centro della palpebra fino a quasi all'esterno dell'occhio, picchietto un pigmento azzurro, e lo sfumo molto bene per non fare troppo distacco con i colori messi in precedenza
6. Nell'angolo esterno dell'occhio, e nella piega dell'occhio, sfumo il pigmento lilla
7. Solo nell'angolo esterno dell'occhio (appena sotto le ciglia superiori) sfumo un ombretto marrone scuro matte (va benissimo anche un nero) per creare l'ombra nella sfumatura
8. Metto il kajal come eyeliner e dentro l'occhio
9. Nella rima inferiore esterna dell'occhio, sfumo lo stesso kajal e sopra metto un po' di pigmento azzurro usato in precedenza, mascara nero, e sotto l'arcata sopracciliare metto un illuminante..Spero vi sia piaciuto..

Prodotti usati: ombretti marrone e marrone scuro matte palette NAKED BASIC URBAN DECAY, ombretto crema-gel oro COLOR TATOO 24HR 24K GOLD MAYBELLINE NEW YORK, ombretto shimmer crema 24ORE METAL WET&DRY n.04 DEBORAH MILANO, pigmento azzurro LITTLE MERMAID n.18 ESSENCE, pigmento lilla BLUEBERRY MUFFIN n.16 ESSENCE, kajal n.01 BLACK ESSENCE, mascara MAXIMUM LENGTH ESSENCE, illuminate 4SUN ALL IN ONE PUPA MILANO 
Viso: fondotinta CLEAR&MATT oil-free n.01 PORCELAIN ESSENCE, blush 4SUN ALL IN ONE PUPA MILANO, rossetto nude n.52 IN THE NUDE ESSENCE 
 



Commenti

Posta un commento