PRODOTTI LUSH: "FUORI DAI PIEDI" e "RISPETTA I PIEDONI"


Buona serata a tutte/i!! Vi presento gli ultimi due prodotti che ho acquistato di LUSH, e li ho fatti testare dal mio love (visto che li avevo presi per lui!)...Di cosa sto parlando? Ma di "FUORI DAI PIEDI" e di "RISPETTA I PIEDONI", due prodotti per mantenere profumati e curati i piedi.

Come prima cosa, nelle review precedenti, mi sono accorta che non vi ho parlato dell'azienda di LUSH (per chi ancora non la conoscesse): è una società di cosmetici con sede nel Regno Unito, dalla brillante idea di Mark e Mo Constatine, nel 1994, hanno aperto il loro primo negozio, ed ora ne contano 830 in 51 paesi, i loro prodotti sono naturali, e, soprattutto, NON TESTA SUGLI ANIMALI, e per questo motivo hanno avuto moltissimi riconoscimenti, ed è parte fondamentale della grande campagna LOTTA DURA AI TEST SUGLI ANIMALI condotta da LUSH e HUMANE SOCIETY INTERNATIONAL per chiedere che la COSMETICS DIRECTIVE entri finalmente in vigore nel 2013 FINALMENTE!!

Ma veniamo ai nostri due prodotti, il primo "RISPETTA I PIEDONI" è una maschera per i piedi che ha come ingredienti pomice levigante, argilla, papaya, pomodori e cannella, per pulire a fondo e per combattere i batteri e odori sgradevoli; è presto detto, quando si usano scarpe pesanti  (tipo anti infortunistiche) e vengono usate per molte ore al giorno, quando si ritorna a casa, dopo una giornata di lavoro, appena ci si toglie le scarpe non si avrà di certo un "profumino di rose", e questi due prodotti fanno si che questo problema non persista più; per prima cosa bisogna applicarne un abbondante strato (sarebbe meglio avvolgere i piedi con della pellicola da cucina, per far penetrare meglio il prodotto), lasciarlo in posa per dieci minuti, passati i dieci minuti massaggiate bene la pianta del piede e poi sciacquate.
Ora viene il turno di "FUORI DAI PIEDI" simpatica la sua forma di piedino, è una specie di pietra pomice però solubile, si prende un piccolo pezzetto e si va a massaggiare le parti più difficili (ecco, chiamiamole così!!) con i suoi oli nutrienti e la fragranza del limone, mai più sgradevoli odori!! Posso di certo dire che questi due prodotti sono ottimi, anche per idratare i nostri piedini, questo trattamento va fatto tutte le sere, o ogni due giorni, a seconda dei casi specifici!!
A presto per nuove review!! Un bacione :)


PRODOTTI LUSH PER LA CURA DEI PIEDI "FUORI DAI PIEDI" gr 75 per euro 5,35
"RISPETTA I PIEDONI" gr 125 per euro 8,95
(FOTO PRESA DAL WEB)





Commenti

  1. Fuori dai piedi è carinissimo, credo lo comprerò! Come crema prova la Egyptian Magic, non tornerai più indietro! :)

    RispondiElimina

Posta un commento