PRODOTTI LUSH: DETERGENTE FRESCO PER IL VISO "ACQUAMARINA"



Buongiorno a tutte/i!! Continuano le recensioni sui prodotti LUSH, oggi vi parlo del detergente fresco "ACQUAMARINA", consigliatomi dalla ragazza del negozio omonimo per detergere il viso mattino e sera, adatto a tutti  i tipi di pelle, ideale per rinfrescare, calmare e rassodare, contiene gel di aloe, alghe fresche ed argilla rosa.
Purtroppo questa mia recensione non è positiva, ed ora vi spiego come mai: ho iniziato prelevando un po' di prodotto e mescolandolo con acqua del rubinetto, l'ho passato nel viso ed l'ho massaggiato, e la sensazione è di avere il viso molto deterso senza rendere la pelle troppo secca (per via del contenuto del sale)
, però, con il passare dei giorni, usando questo prodotto mi ha fatto uscire parecchi brufoli, soprattutto nelle tempie, e sotto il mento; quindi, per essere sicura che sia stato proprio questo prodotto, per un po' di tempo non l'ho usato, e come ho smesso di usare "ACQUAMARINA", i brufoli sono scomparsi, e sicuramente, questo non è un prodotto ideale per la mia pelle!

DETERGENTE FRESCO PER IL VISO "ACQUAMARINA" LUSH, PER UNA PELLE DA SIRENA
100 gr euro 8.65
Ecco tutti gli ingredienti di "ACQUAMARINA":
GLICERINA VEGETALE, POLVERE DI CALAMINA(contenuta nell'argilla rosa), CAOLINO, GEL DI MUSCHIO IRLANDESE, GEL DI ALOE VERA BIOLOGICO, SALE MARINO, ALGHE NORI, OLIO ESSENZIALE DI ARANCIA DOLCE, OLIO ESSENZIALE DI PATCHOULI, CARRAGININA, PROFUMO.

A presto con le nuove recensioni di LUSH! :)

Commenti

  1. Eheh, forse il fatto che ci fosse scritto "pelle da sirena" ti doveva già mettere in allarme ... Le sirene hanno le squame :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si..hai proprio ragione!!! Per fortuna ora i brufoli se ne sono andati!! Pensa che me ne erano venuti fuori addirittura dietro alle narici del naso..e non ti dico il male che facevano!! :/

      Elimina

Posta un commento