SHAMPOO e BALSAMO BH HERB CLUB, COLLABORAZIONE CON NATURAL CONCEPT



Buonasera a tutte/i!! Stasera vi parlo dello SHAMPOO e del BALSAMO di BH HERB CLUB, avuti per gentile collaborazione con NATURAL CONCEPT, dopo quasi tre settimane di prova vi posso finalmente dare la mia personale opinione.

Intanto vi parlo di BH HERB CLUB, come dice il loro motto "la bellezza naturale comincia da dentro" i loro prodotti sono realizzati con prodotti naturali, e molti dei loro ingredienti arrivano direttamente dalla Cina, Giappone e Thailandia, e l'estratto di wahan è uno di questi ed ha la capacità di ristrutturare i capelli, rendendoli più giovani e forti; come spiega l'opuscolo che mi è stato spedito insieme ai prodotti, l'estratto di wahan "[...]è la combinazione di numerosi elementi, quali l'estratto di nespola favorisce la crescita attraverso la stimolazione del flusso di sangue nel cuoio capelluto,  l'estratto della pianta di liquirizia riduce la caduta dei capelli , l'estratto di Sophora stimola la crescita del capello, e l'estratto di Swertia, anch'essa agisce stimolando i follicoli dei capelli e la circolazione del sangue nel cuoio capelluto..".

Ora, dopo un po' di teoria, veniamo alla pratica, l'applicazione dello shampoo, chi mi segue da tempo, sa che ho spiegato altre volte qual'è il corretto modo per dosare lo shampoo nel cuoio capelluto, quando andiamo a  lavare i capelli: innanzitutto bisogna crearsi un piccolo misurino (che può essere un bicchiere di plastica), si mette la quantità giusta a seconda della lunghezza dei vostri capelli, e si diluisce lo shampoo con acqua (consiglio di mettere acqua tiepida), lo si mescola con le dita, e si inizia a distribuire nel cuoio capelluto a zone: ai lati e al centro della testa, e nella nuca, soprattutto per le ragazze/signore è importante massaggiare bene nell'attaccatura dei capelli, visto che abbiamo il trucco o varie creme viso; dopo aver fatto un primo shampoo, sciacquare e fare un altro, e, quest'ultimo, è bene lasciarlo in posa per qualche minuto, perché i principi attivi dello shampoo in questione penetri bene nel nostro cuoio capelluto.
La prima sensazione che ho avuto, è la totale morbidezza che lasciava nei miei capelli ribelli, e la sensazione si moltiplicava mettendo e massaggiando, nelle punte e nelle lunghezze dei miei capelli, e si associava al profumo che rimaneva e anche dopo giorni che li avevo lavati, poi quando procedevo con la piega, ho trovato i miei capelli perfettamente districati, e non avuto bisogno di piastra per lisciarli, perché, mentre facevo la mia piega liscia, la spazzola scorreva molto bene tra i capelli.
Questo è il link della pagina Facebook dell'azienda di NATURAL CONCEPT https://www.facebook.com/pages/Natural-Concept/371485386265593?fref=ts
E questo è il loro sito dove potete dare un'occhiata ai loro prodotti www.naturalconcept.it
Se decidete di fare acquisti nel sito di NATURAL CONCEPT specificate che avete letto la mia recensione, perché, questa azienda è molto attenta alle persone con cui collabora, e mi farebbe un enorme piacere anche a me sapere che la mia recensione vi è piaciuta e vi ha incuriosite.
Alla prossima!! Un bacione :)

SHAMPOO e BALSAMO BH HERB CLUB alle erbe di WAHAN, olio di cocco, olio di jojoba, olio d'oliva, olio di girasole, vitamina E, aminoacidi della seta, fragranza di Sandalo e Fiore di Loto
Shampoo adatto per tutti i tipi di capelli, adatto per ristrutturarli e ricostruirli, alla radice, euro 12,90 per 200 ml;
Balsamo adatto a tutti i tipi di capelli, dona leggerezza e volume naturale, euro 13,90 per 200 ml

(Foto presa dal web)

Commenti

  1. meravigliosiiii li adoroooooooooooooooooo sono diventati la mia coccola quotidianaaa <3

    RispondiElimina
  2. tesoro li ho provati anche io, ma nn li ho adorati così tanti :( mi piaceva tantissimo l'odore xò

    RispondiElimina

Posta un commento