Prodotti Caséa: NUTRILIFT CREMA VISO


Buona Domenica a tutte/i!! Continuo con le mie review sui prodotti che, gentilmente, mi ha mandato l'azienda Caséa, ed oggi vi parlerò della crema viso NUTRILIFT CREMA VISO; come vi avevo parlato nello scorso post, i prodotti di Caséa, sono senza conservanti, coloranti, paraffine, ed hanno tutti un unico protagonista, che sarebbe il LATTE.
Quando ho aperto la bustina del campioncino, la crema che ne usciva, era molto soffice, e sia nell'aroma che nel tatto, sembrava panna montata, faceva voglia di mangiarla, mi sono limitata invece a stenderla nel mio viso deterso come crema notte, e poi successivamente, l'ho usata anche come base trucco, il mattino successivo, per testare la tenuta e come reagiva la mia pelle a questo prodotto.
Il mattino successivo all'applicazione della crema viso, ho trovato il mio viso non lucido, e molto riposato, mi sarei aspettata di vedere la pelle lucida visto il caldo eccessivo, invece questa crema è iper nutriente, toglie la stanchezza, ed ha un effetto lifting, ed è perfetta anche come base trucco, infatti non mi reso la pelle lucida, nemmeno sotto la mia BB CREAM, e, quindi, in una parola posso dire di aver trovato questa crema favolosa.

NUTRILIFT CREMA VISO Caséa
50 ml euro 38,00





Commenti