Prodotti Caséa : IL CONTORNO OCCHI



Buon pomeriggio a tutte/i!! Dopo un po' di tempo, finalmente, sono tornata per parlavi dell'azienda Caséa;
l'azienda nasce a Gonzaga in provincia di Mantova, dall'idea del Dott. Matteo Dal Trozzo, che dopo essersi laureato in farmacia, prende le specializzazioni nei campi dell'omeopatia e fitoterapia, dà vita a questa azienda, appunto, creando prodotti cosmetici senza conservanti, coloranti, paraffine, ed emulsionanti aggiunti, con un unico soggetto: il LATTE per la sua capacità di nutrire, idratare, ammorbidire la pelle, ed è ricco di proteine.

Da Caséa mi sono arrivati alcuni campioni di tre prodotti: CREMA VISO NUTRILIFT, CREMA IDRATANTE VISO, e CONTORNO OCCHI, ed ora vi parlerò di quest'ultimo.

Il CONTORNO OCCHI Caséa è un trattamento cosmetico delicato, la sua azione, oltre ad attenuare le fastidiose occhiaie sotto gli occhi, serve anche a distendere le piccole rughe nel contorno occhi; ho provato il campioncino per una settimana, la sua consistenza è medio-liquida, la sua azione ha più valore se conservata in frigorifero, e tirata fuori solo nel momento dell'applicazione.
Dopo aver deterso bene il viso, ho applicato il contorno occhi picchiettando la crema nel contorno occhi, e nella palpebra superiore, per aiutare il prodotto a penetrare bene nella pelle; appena l'ho messo ho sentito un leggero pizzicare, ma credo sia dovuto, COME BEN SAPETE ORMAI, che la mia pelle è molto sensibile, questa sensazione l'ho avuta per qualche minuto, però, poi tutto è passato, sentivo il mio contorno occhi rinfrescare, una bellissima sensazione di fresco, e la pelle distendersi, questo prodotto è PARABEN FREE e IACTOSE FREE.
Molto buono, mi è piaciuto davvero un sacco! Se volete visitare il loro sito ecco il link www.casea-beauty.it/casea.html e la loro pagina Facebook Caséa 


CONTORNO OCCHI Caséa 30 ml euro 30,00


Commenti