FIOR DI LAVANDA LENICREMA di ALCHIMIA NATURA

Continuo con i prodotti Alchimia Natura! Ora vi parlo del secondo prodotto inviatomi, si tratta di FIOR DI LAVANDA LENICREMA adatta contro le irritazioni della pelle, prurito, rush cutanei, foruncolosi e scottature, ed è ideale dopo la rasatura o depilazione, perchè rinfresca l'epidermide ed evita rossori.
Io l'ho usata proprio post depilazione: la mia pelle appena depilata, diventa rosso fuoco, e... nessun prodotto mi ha mai fatto passare questo problema, solamente mettendomi dell'acqua fredda nella zona interessata (questo è per farvi capire quanto la mia pelle è sensibile, dovrei stare sotto una campana di vetro!).
Appena ho aperto la mini confezione, ho pensato subito all'estate perchè tra le varie fragranze all'interno (Elicriso, Lavanda, Ribes Nigrum, Liquirizia e Calendula) la più invadente è senz'altro l'aroma di liquirizia, ed ho appunto pensato all'estate, perchè il mio gusto di 
gelato preferito; ho preso una piccola quantità di prodotto (ne basta davvero molto poco) ed ho iniziato delicatamente a stenderla: dopo i primi allucinanti secondi di bruciore (tutto normale per la mia pelle!) ho provato un enorme sollievo, e la pelle iniziava a diventare sempre meno arrossata, e più del colore naturale!
Sono stata così felice, che mi sembrava impossibile! Finalmente potevo indossare subito il pantalone della tuta, invece di aspettare due ore dopo la depilazione! Fantastica e consigliatissima! La confezione normale è di 50 ml e costa 20,00 euro, se tenete conto per quanti problemi funziona, e poi ne basta davvero poca e si asciuga immediatamente, sono davvero spesi bene!
(La foto è stata presa dal web)

 

Commenti

  1. Wow mi piacerebbe molto provare questo prodotto...ottima recensione ^_^
    Se ti va passa da me: http://florianag991.blogspot.it/ mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Floriana! Ti ringrazio tanto!! E' un ottimo prodotto, soprattutto per chi ha mille allergie (più pelle delicata) come me!! Certo passo subito!! Buon lavoro e buona giornata :)

      Elimina

Posta un commento