CELL-PLUS MD BOOSTER ANTICELLULITE di BIOS LINE



Buongiorno a tutte/i!! Ieri, con mia grande sorpresa, tornata a casa ho trovato ben 3 buste ad aspettarmi, in una di quelle ho trovato un campione di CELL-PLUS MD BOOSTER ANTICELLULITE dell'azienda BIOS LINE, e subito ieri sera l'ho voluto testare.

Intanto vi parlo di BIOS LINE, è un’azienda specializzata nella ricerca e nella produzione di integratori nutrizionali e cosmetici naturali, nasce a Ponte San Nicolò (Padova) 25 anni fa, dall'intuizione di Paolo Tramonti, che colse un filo conduttore tra benessere, vitalità e bellezza: BIOS LINE appunto, questo è il link del loro sito, e vi consiglio di visitarlo http://www.biosline.com/.

Ieri sera, dopo la doccia, ho testato subito il prodotto, e si tratta di un nuovo trattamento contro la cellulite, sia in fase iniziale che avanzata, nel mio caso è in fase iniziale, dovuta ad una lavoro sedentario  e senza attività fisica (ma tra due settimane tutto questo cambierà); apro la bustina e trovo che il prodotto sia di consistenza densa (come potete vedere nella foto) dal colore mi ricorda molto le maschere per il viso che usavo all'argilla, e penso "ma che sia all'argilla?", invece no! Questo prodotto contiene ESTRATTO DI ROSMARINO e CRITHMUM MARITIMUM, ed è privo di PARABENI, NON PRESENTA FONTE DI IODIO, e NICKEL TESTED.
Applico il prodotto seguendo dettagliatamente le indicazioni scritte sul retro della bustina, cioè lo applico con movimenti circolari seguendo il flusso linfatico, ed io ho usato il mio solito massaggio,ossia ho massaggiato dalla caviglia fino al gluteo con le dita eseguendo un movimento rotatorio, e il prodotto si è assorbito immediatamente, e subito ho sentito l'aroma di rosmarino e una sensazione di fresco sulle parti interessate; mentre mi lavavo molto bene le mani, la sensazione di fresco si è trasformata in una sensazione di caldo, ma le mie gambe non erano per niente arrossate, ed ho notato che le mie vene si erano dilatate molto.
La sensazione di calore è durata per circa 45 minuti, ma non era assolutamente fastidiosa, addirittura, come leggo nell'opuscolo,  l'effetto calore può durare fino a 3 ore, ma comunque è una cosa soggettiva.

Nell'opuscolo leggo anche che, l'uso di questo prodotto, è consigliato per almeno 3 settimane usato quotidianamente mattina e sera, e, ovviamente, va associato ad una dieta sana e con attività fisica.

Ringrazio l'azienda BIOS LINE di avermi fatto conoscere uno del loro prodotti, e credo che, prossimamente, farò qualche acquisto dei loro prodotti in una delle parafarmacie e farmacie della mia zona (per sapere qual'è il punto vendita più vicino a voi, basta entrare nel sito e digitare la vostra città).

Commenti