MASCHERA PURIFICANTE ALLO YOGURT E KIWI DI CLéO



Buongiorno a tutte e buon lunedì!!

Domenica mattina ho fatto la mia consueta maschera di bellezza, quindi con tutta calma e tranquillità ho aperto la bustina della MASCHERA PURIFICANTE ALLO YOGURT E KIWI di CLéO, e l'ho testata.

Si presenta divisa in due dosi da 7,50 ml per euro 1,45 da ACQUA&SAPONE, i bagnoschiuma di questa linea sono fantastici (si possono trovare allo yogurt, al cioccolato bianco ecc.), non ho mai avuto problemi quindi, perché non provare anche le maschere viso? Poi, a quel prezzo lì!

Seguo dettagliatamente le indicazioni scritte sul retro, quindi lavo il viso con  acqua tiepida (perché il viso rimanga umido ulteriormente, lo tampono anche con una spugnetta imbevuta di acqua tiepida), inizio a stendere un leggero strato di maschera (tralasciando il contorno delle labbra e degli occhi) e improvvisamente il mio viso diventa rosso fuoco, e la pelle inizia a pizzicare; siccome ho la pelle molto delicata, e spesso mi succedono questi effetti i primi secondi che provo creme (o simili) nuove, non c'ho fatto troppo caso, ed ho continuato la posa della maschera, ma non ce l'ho fatta: l'ho dovuta toglierla prima perché la mia pelle era veramente infuocata e pizzicava da morire!

Dopo il risciacquo la mia pelle era secca ed ancora arrossata, e per smorzare questo effetto ho usato la LENICREMA di Alchimia Natura (trovate la review qui nel mio blog), un vero peccato perché ci credevo molto in questa maschera, però mi consolo usando i bagnoschiuma di questa linea.


Foto presa dal web
MASCHERA PURIFICANTE  ALLO YOGURT E KIWI di CLéO
euro 1,45 da ACQUA&SAPONE

Commenti