VI PRESENTO ITRIA COSMETICS




Buon pomeriggio a tutte/i!! Oggi vi parlo di  alcuni prodotti che mi ha gentilmente inviato l'azienda Itria Cosmetics: due campioni di crema contorno occhi e un campione di crema viso notte per pelli normali e miste, cade a pennello perché la mia pelle è mista.

Intanto vi parlo dell'azienda Itria Cosmetics è specializzata nella produzione di  prodotti di cosmetica naturale, con l'utilizzo di metodi di produzione high tech, la loro sede si trova in Valle d'Itria  nel cuore della Puglia, la loro base di produzione sono i vigneti con i quali creano meravigliose creme (e non solo) per unghie, mani, contorno occhi, corpo,viso e labbra contenenti  antiossidanti e prodotti naturali, tra i quali oli essenziali naturali, e nessun ingrediente contenente oli minerali; questa azienda ha partecipato attivamente ad alcune  ricerche in collaborazione con L'ENEA (una delle più importanti agenzie pubbliche di ricerca in Italia) e la loro unione farà si che al più presto, potremmo utilizzare prodotti privi di PEGs, petrolati ed altre sostanze dannose al nostro organismo.

 CREMA CONTORNO OCCHI:
Sto provando da qualche giorno il loro contorno occhi e la loro crema viso notte, ed inizierò a parlarvi del contorno occhi, appena aperta la bustina il prodotto si presenta semi-liquido bianca, ne prelevo un po' e lo stendo nel mio contorno occhi e nella palpebra fissa dell'occhio, accompagnando la stesura con il mio classico massaggio: stendo la crema, poi con il dito indice e medio inizio a picchiettare, prima uno e dopo l'altro, e vado avanti così finché la crema non si è assorbita completamente. Non passa molto che la crema si è completamente assorbita, e già dal mattino successivo avevo già notato i risultati, devo dire veramente ottima.

CREMA VISO NOTTE PER PELLI NORMALI E MISTE:
Nell'apertura della bustina ho sentito un'aroma tipica del mosto (o simile), la crema si presenta con consistenza densa e nella stesura nessun tipo di problema, non ho riscontrato nessun prurito, nessun arrossamento, tutto perfetto, e il mattino dopo la mia pelle era completamente opacizzata, ero molto in pensiero, visto che in questi giorni che è scoppiata l'estate, il mattino successivo mi sarei svegliata con la pelle lucidissima! Invece anche la crema notte ha superato con pieni voti l'esame, e mi sta piacendo davvero molto.



Commenti