VI PRESENTO LA NAKED BASICS DI URBAN DECAY


Buon pomeriggio a tutte/i!! Domenica ho fatto una "pazzia": ho comprato due palette NAKED BASICS, una per me, e una per voi (come sapete c'è il giveaway nella mia pagina Facebook); era una vita che volevo provare la mitica NAKED di URBAN DECAY, osannata da tantissime ragazze e make-up artist, da qualche tempo è uscita la BASICS con un prezzo molto più accessibile, ed ecco qui la mia review.

Iniziamo con il costo, comprata da SEPHORA per euro 25,90 (come vedete un prezzo molto accessibile), comprende 6 ombretti matte essenziali per un make up base (appunto il nome BASIC) inizia con i colori chiari : VENUS (bianco shimmer), FOXY (vaniglia), WALK OF SHAME (carne), finendo con i tre toni di marrone dal più chiaro al più scuro NAKED 2, FAINT, CRAVE , e quest'ultimo sembra quasi nero, ideale per smokey eyes.

VENUS trovo che sia bellissimo, scrivente con un solo tocco, ed adatto per creare punti luce;
FOXY e WALK OF SHAME adatti per creare una base;
NAKED 2 leggero e delicato, abbastanza scrivente;
FAINT e CRAVE i miei preferiti bellissimi, intensi e veramente molto scriventi;
Tutti gli ombretti non sono per niente polverosi, non come succede a volte che appena metti un po' di ombretto te lo ritrovi anche sugli zigomi!

Il packaging lo trovo molto elegante, e soprattutto comodo, completo di specchietto, e le sue dimensioni non sono per niente ingombranti, anzi, ideali per chi è sempre in giro per lavoro, o , visto il periodo, da mettere nel beauty prima di partire per le ferie, per avere sempre a portata di mano l'indispensabile!
Nella foto sotto vedrete la palette, gli swatches di tutti gli ombretti, ed uno smokey che ho provato a creare (per vedere il make up completo di phototutorial nella mia pagina  Facebook https://www.facebook.com/VanityRomance) :)



NAKED BASICS URBAN DECAY euro 25,90 da SEPHORA

Commenti

  1. tesoro chissà se sarò fortunata e la vincerò al tuo giveaway! un abcio stella!

    RispondiElimina

Posta un commento