MASCHERA PER IL VISO ANTIMPURITA' AL POMPELMO E BETULLA


Buon pomeriggio a tutte/i!! Adoro le maschere della linea HO VOGLIA DI..BEAUTYEXPRESS di BIOPOINT, sono economiche e fanno il loro dovere (almeno quelle che ho provato io)!

Stamattina vi ho parlato della MASCHERA PER LE MANI, ora vi parlo della MASCHERA ANTIMPURITA' PER IL VISO AL POMPELMO E BETULLA, ideale per pelli grasse e miste, giusta per  me!
La confezione si presenta divisa in due dosi da 7,50 ml contenute nell' involucro di cartoncino, utile per tenere in modo ordinato le bustine, e non "perderle" nei vari cassetti (a me succede spesso, per questo questa cosa piace!) appena aperta la bustina l'odore non è molto gradevole, perché il miscuglio tra l'acido del pompelmo e la betulla non è dei migliori, ma è sopportabile, con una spugnetta inumidita da acqua tiepida tampono il mio viso, inizio a stendere la maschera (evitando il contorno occhi e labbra), lascio in posa per 10 minuti, poi massaggio e tolgo con acqua tiepida, e il risultato sarà di avere una pelle fresca e pulita (che quando si ha la pelle grassa non ci si sente mai pulite abbastanza).

Il pompelmo essendo ricco di vitamina C ha proprietà astringenti, e la betulla svolge un'azione decongestionante, riducendo i rossori della pelle, ho sempre usato maschere all'argilla, ho fatto addirittura impacchi con crusca, uova e chi più ne ha più ne metta, ma da quando uso questa maschera sento e vedo la mia pelle più bella, e soprattutto non mi ritrovo con fastidiosi brufoletti che il giorno dopo aver fatto la maschera, mi ritrovavo.


MASCHERA ANTIMPURITA' AL POMPELMO E BETULLA HO VOGLIA DI..BEAUTYEXPRESS BIOPOINT
euro 1,95 da ACQUA&SAPONE

Commenti