GLAMOUR CHIC MAKE UP..


Finalmente pare che la primavera stia arrivando, anche se si presenta con insolita forma #estiva, e lasciandomi ispirare dai colori della bella stagione, ho creato un nuovo look #make up...






Dalla mia insolita fantasia, nasce GLAMOUR CHIC MAKE UP, un #make up facile, luminoso, pensato sia per le prime sere primaverile calde, sia per chi dovrà partecipare a qualche cerimonia (visto che questo è il periodo giusto!), un make up a mio avviso elegante ma non troppo vistoso...

Per chi vuole ricrearlo, ecco tutti i prodotti e le info:

1. Dopo aver steso il primer occhi ( I LOVE STAGE di ESSENCE COSMETICS) su tutta la palpebra, appena sotto l'arcata sopracciliare ho sfumato un ombretto compatto minerale (N.72 di KALENTIN), utile per creare la base della mia sfumatura.
2. Nella piega dell'occhio ho sfumato un ombretto marrone chiaro (FAINT palette NAKED BASICS di URBAN DECAY), e nell'angolo esterno dell'occhio ho sfumato un ombretto color testa di moro (CRAVE palette NAKED BASICS di URBAN DECAY).
3. Dall'angolo interno dell'occhio fino a metà palpebra mobile, ho steso un ombretto in crema gel oro (COLOR TATTOO 24HR 24k GOLD di MAYBELLINE NEW YORK), e sopra ho sfumato un ombretto minerale in polvere bianco con riflessi cangianti verdi (PEYOTE di NEVE COSMETICS).
4. Ho creato una linea di eyeliner usando un eyeliner nero in gel (PALETTE PUPA PRINCESS di PUPA MILANO), nella rima interna dell'occhio ho pensato di stendere un kajal blu (EVERLASTING KAJAL n.06 di KIKO MAKE UP), mentre per la rima inferiore esterna dell'occhio ho usato di nuovo l'ombretto CRAVE usato in precedenza nell'angolo esterno dell'occhio.
5. Ho sistemato le sopracciglia usato lo stesso ombretto marrone chiaro FAINT usato per la piega dell'occhio, per completare il mio make up sotto la sopracciglia ho sfumato un ombretto bianco perlato (VENUS palette NAKED BASICS di URBAN DECAY), nell'angolo interno ho usato l'ombretto minerale bianco in polvere (DIAMANTI IN POLVERE di NEVE COSMETICS), ed infine ho steso il mascara nero sulle mie ciglia ( FAUX CILS SUPERSTAR "RED CARPET BLACK" di L'OREAL PARIS).
6. Nella piega dell'occhio (per rendere ancora più luccicante il make up) ho aggiunto qualche glitter, applicandoli con colla per ciglia finte e glitter in polvere libera.

PRODOTTI VISO:
. FONDOTINTA  N.040 HD LIQUID COVERAGE di CATRICE COSMETICS
. CORRETTORE N.02 COMOUFLAGE di CATRICE COSMETICS
. BLUSH POPCORN NEVE COSMETICS
. CIPRIA ALL MATT BLUSH "CIPRIA EFFETTO OPACIZZANTE" CATRICE COSMETICS
. ROSSETTO N.405 "I'M PUPA" PUPA MILANO con l'aggiunta dell'ombretto oro usato in precedenza.

Dettaglio occhio..



Spero che questo make up vi sia piaciuto, e vi invito...alla prossima!! ^_^


Elisa.

Commenti

Post più popolari