"THE LITTLE X-MAS FACTORY" COLLEZIONE NATALIZIA ESSENCE COSMETICS..


Buona giornata a tutte!!

Manco un po' dal blog, e mi manca terribilmente non scrivere, e fare #tutorial, spero che con l'arrivo di #Gennaio io riesca ad essere più serena e tranquilla, e poter riuscire a dedicarmi come vorrei alla mia passione.

Detto ciò, mancano esattamente 42 giorni a Natale, la festa più magica dell'anno, e le case cosmetiche stanno iniziando a sfornare le loro collezioni natalizie, ed oggi sono qui per parlarvi proprio di quella di #Essence Cosmetics. che come ogni anno ci fa brillare gli occhi: "THE LITTLE X-MAS FACTORY" collezione natalizia 2016 è composta da prodotti davvero carini e coccolosi, ma scopriamoli insieme...



Mini size di crema per le mani al profumo di vaniglia e biscotti, ideali da tenere in borsetta.

Stilosissimo e raffinato packaging per l'eyeliner color oro, che promette sfavillanti riflessi cangianti.

Quattro tonalità di smalto per unghie, uno più bello dell'altro: oro con riflessi cangianti, bianco con giochi di luce, verde pino e rosa shock per le ragazze più decise ed amanti dei colori metallizzati.


Palette di 5 ombretti dai colori uno più bello dell'altro, combinabili tra loro, per non parlare dell'astuccio con specchietto con applicati piccoli glitter.


..E per finire eccovi la collezione completa, comprendente gli adesivi per unghie, balsami labbra profumati, illuminante per il viso formato da piccole stelline colorate, l'eau de toilette, il blush liquido, il duo contouring per il viso, e la chicca delle chicche...la spazzola che profuma i capelli! Sì, avete letto bene, ad ogni colpo di spazzola, una delicata fragranza addolcirà la vostra chioma.

Ma che dire di più? Ad ogni collezione Essence ci fa sempre sognare, in special modo quella natalizia, senza contare che, come ogni anno, andando nel loro sito, potete giocare e vincere ogni giorno al calendario dell'Avvento, io ho sempre partecipato, ma non ho mai vinto, che sia questo l'anno buono? Intanto mi consolo aspettando la nuova collezione in alcune città già arrivata nei stand presso #OVS, #Coin, #Scarpe&Scarpe, #Upim, #La Gardenia, e per il Calendario dell'Avvento non ci resta che aspettare il 1 Dicembre...

Alla prossima review!!

A presto.
Elisa.

Nessun commento:

Posta un commento