MAKE UP " BLUE DIAMOND"..



Buona serata a tutte!!

Dopo molto tempo torno con un #make up, avevo tanta voglia di giocare con i colori, ma tra il caldo afoso, la mia continua corsa per cercare un lavoro, e la bronchite che non mi fa dormire da giorni, avevo rimandato, ma oggi mi sono sentita ispirata, ho preso #ombretti e pennelli ed è saltato fuori  questo make up.

Di sicuro quello che mi ha fatto scattare la voglia di questo make up, è stato il mio ordine di #Neve Cosmetics che mi è arrivato oggi (ho comprato solo cose essenziali, quali un bel rifornimento del mio fondotinta minerale preferito) ed in omaggio ho ricevuto una mini jar dell'ombretto minerale #diamanti in polvere che è davvero spettacolare, che vi consiglio di acquistare: io l'ho usato sopra un pigmento turchese e l'effetto è stato davvero #wow; non sono riuscita a farvi il consueto #phototutorial, ma vi posto le foto di tutti i prodotti che ho usato, e le spiegazioni se vorrete riprodurlo.



Questo è il #makeup in questione, so che magari con questo caldo non si ha voglia di truccarsi molto, ma per una serata particolare, per qualche festa estiva, potete optare per un po' di colore.


In questa foto potete vedere i prodotti usati:
-PRIMER OCCHI PRIMER POTION URBAN DECAY
-CORRETTORE COMOUFLAGE N.02 CATRICE COSMETICS
-FONDOTINTA MINERALE "MINERAL NEUTRAL" NEVE COSMETICS
-OMBRETTO MINERALE DESERT, LIQUID MIRROR, DIAMANTI IN POLVERE, OMBRETTO COMPATTO bianco "COCO" NEVE COSMETICS
-PIGMENTO MARRONE N.03 "BOX OF CHOCOLATE", PIGMENTO TURCHESE N.18 "LITTLE MERMAID", entrambi ESSENCE COSMETICS
-MATITA ENIGMA BLUE NEVE COSMETICS
-EYELINER NERO IN GEL MAYBELLINE NEW YORK
-MASCARA HYPNOSE DRAMA LANCOME
-ROSSETTO N.345 COLOR RICHE "CRISTAL CERISE" ISPIRATO AD ALICE ATTRAVERSO LO SPECCHIO L'OREAL PARIS.

STEP BY STEP:
1.Dopo aver sistemato le sopracciglia ed aver messo il primer occhi, ho preso un pezzo di nastro adesivo e l'ho messo in obliquo nell'angolo esterno dell'occhio (per aiutarmi meglio con la sfumatura  che andrò poi a fare)
2.Con un pennello da sfumatura ho prelevato l'ombretto DESERT (arancio scuro) e l'ho sfumato appena sopra la piega dell'occhio.
3.Nella piega dell'occhio e nell'angolo esterno dell'occhio ho sfumato il pigmento marrone BOX OF CHOCOLATES.
4.Nella palpebra mobile ho picchiettato l'ombretto LIQUID A MIRROR (beige dorato), ed ho poi fatto una riga di eyeliner, usando l'eyeliner in gel di MAYBELLINE NEW YORK.
5.Nella rima inferiore esterna dell'occhio ho sfumato la matita ENIGMA BLUE, e sopra ho poi sfumato il pigmento turchese.
6.Nell'arcata sopracciliare ho sfumato l'ombretto bianco COCO, e nell'angolo interno dell'occhio fino a metà rima esterna (sopra al pigmento turchese) ho picchiettato l'ombretto DIAMANTI IN POLVERE, ed infine nelle ciglia superiori e inferiori ho messo il mascara nero.



Se volete scoprire gli altri ombretti in mio possesso cliccate qui, che vi riporterà al mio articolo dove vi parlo dei #mineraldays di #Neve Cosmetics che terminano stasera alle 23.59!

Spero che questo make up vi possa essere utile per le vostre serate estive, vi mando un bacio e vi invito....alla prossima!! ^_^

Elisa.

Nessun commento:

Posta un commento