GREEN-LEMON MAKE UP...creato con prodotti economici!


Buona serata a tutte!!

Un pomeriggio di molto tempo fa, ero davanti allo specchio per sistemarmi prima di uscire, e mi è venuta l'ispirazione per questo #makeup dai toni del verde, e per dare la luminosità, al centro della palpebra, ho usato un ombretto #giallo limone, e da qui ho pensato di dargli il nome #green lemon.

Non sono riuscita a fare il consueto #phototutorial (perché quel giorno ero molto di fretta), ma vi riesco a dare lo stesso le indicazioni giuste per riprodurlo, e tutti i #prodotti usati.



PHOTOTUTORIAL MAKE UP:
STEP BY STEP:

1.Dopo aver messo il primer su tutta la palpebra dell'occhio, con un pennello da sfumatura, ho prelevato un ombretto color pelle per delineare meglio la mia piega dell'occhio, e l'ho steso usando dei movimenti verso l'esterno e verso l'interno dell'occhio, fino a quando la sfumatura era perfetta per i miei gusti.
2.Nell'angolo interno ed esterno dell'occhio ho usato un ombretto shimmer color verde mela.
3.Al centro della palpebra mobile, rimasta scoperta, ho picchiettato un ombretto color giallo limone, che ho poi ben sfumato per non creare troppi stacchi di colore.
4.Visto che ero di fretta, come eyeliner, ho usato un pennarello eyeliner, ma del quale non amo molto il risultato.
5.Nella rima interna dell'occhio ho messo una matita color petrolio.
6.Nella rima inferiore esterna dell'occhio, ho sfumato l'ombretto color pelle usato in precedenza.
7.Per finire, ho creato dei punti luce sfumando un ombretto matte bianco sotto l'arcata sopracciliare e nella zona lacrimale dell'occhio, ed ho poi concluso mettendo il mascara su ciglia inferiori e superiori.

PRODOTTI USATI:
-PRIMER OCCHI "I LOVE STAGE" di ESSENCE COSMETICS
-OMBRETTO COLOR PELLE PALETTE "QUATTRO OMBRETTI" di ESSENCE COSMETICS
-OMBRETTO VERDE MELA N.03 "LUCKY GRASSHOPPER" METAL GLAM di ESSENCE COSMETICS
-OMBRETTO GIALLO LIMONE N.62 "JOHN LEMON" di ESSENCE COSMETICS
-PENNARELLO EYELINER di ESSENCE
-MATITA COLOR PETROLIO SMOKEY EYES PENCIL N.40 
"PETROLING IN THE DEEP" di CATRICE COSMETICS

-MASCARA LE VOLUME DE CHANEL di CHANEL
VISO:
-FONDOTINTA MINERALE "MINERAL NEUTRAL" di NEVE COSMETICS
-BLUSH COLL. CINDERELLA di ESSENCE COSMETICS.

Ecco un semplice make up creato con prodotti economici, perfetto per l'estate, da abbinare ad un filo di #gloss o un rossetto sui toni chiari.
Spero che questo make up vi sia piaciuto, vi auguro buon week end, e...alla prossima!!! ^_^

Elisa.


Commenti

  1. Carinissimo questo makeup, io adoro il verde in tutte le sue sfumature, ma questo abbinato al giallo mi sembra perfetto per l'estate. Comunque il nome dell'ombretto giallo mi fa troppo ridere XD
    Buon weekend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, si infatti, ho cercato di fare un make up che ispirasse alla leggerezza e alla spensieratezza dell'estate..Essence usa sempre di quei nomi da ridere, che fantasia!! Un bacio

      Elimina
  2. Veramente un make up molto carino ed originale :) sei stata bravissima :)

    RispondiElimina
  3. Non voglio perdermi i tuoi make up :) iniziò a seguirti :) www.cosmeticagenerale.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima!! Grazie mille per i complimenti, passo anch'io volentieri da te!! Un bacio!
      Elisa

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari